Ne Vedremo delle Belle: Valeria Marini diserta le prove e litiga con Patrizia Pellegrino
Valeria Marini contro Patrizia Pellegrino. I capricci sul gruppo Whatsapp e l’assenza alle prove a Ne Vedremo delle Belle: i retroscena

Valeria Marini non sopporta Patrizia Pellegrino, fuori controllo a Ne Vedremo delle Belle
Era scontato che Ne Vedremo delle Belle su Rai1 avrebbe fatto molto parlare, dal momento che il format è incentrato su dieci showgirl del passato che hanno deciso di sfidarsi ricordando gli anni d’oro di un successo ormai lontano. Il tempo passa, ma certi commenti spietati restano e la rivalità si fa sentire tutta dietro alle paillettes, ai costumi stretti e ai falsi sorrisi.
Nel corso della prima puntata, Valeria Marini ha espresso la sua antipatia nei confronti di Patrizia Pellegrino. Nel dettaglio, ha dichiarato di non avere feeling con lei e svelando che si compra i follower su Instagram. Patrizia, come rivelato a Fanpage, non ha apprezzato le parole di Valeriona Nazionale: "Mi ha chiesto scusa, però non capisco perché lei dai un lato spinge a mantenere l’armonia e dall’altro istiga".
Ne Vedremo delle Belle: Marini si difende dalle accuse di Angela Melillo
Negli ultimi giorni, Angela Melillo ha ricordato i suoi esordi al Bagaglino. La soubrette ha raccontato che una primadonna la mise in ultima fila perchè bionda e brava: "Quando è successo mi è molto dispiaciuto, ma sono andata avanti lo stesso".
Considerando che è arrivata nel cast come ballerina con Pamela Prati, all’epoca le uniche bionde erano la Marini e Matilde Brandi. Quest’ultima ha asserito: "Lorenza Mario è mora e lo stesso Pamela Prati, quindi sarà Valeria Marini la prima donna che al Bagaglino ha messo Angela in ultima fila“. Valeria, invece, ha rispedito le accuse al mittente: "Non sono stata io. Sono famosa per avere avuto sempre le ballerine più belle al mio fianco".
Valeria Marini diserta le prove e lascia gruppo Whatsapp di Ne Vedremo delle Belle
A La Volta Buona sono state snocciolate alcuni retroscena che sarebbero accaduti dietro le quinte di Ne Vedremo delle Belle. Pare che Valeria Marini abbia disertato le prove, a causa di una forte emicrania, e sarebbe uscita dal gruppo Whatsapp creato dalle showgirl. Alla «stellare» non è andata giù la vittoria di Pamela Prati nella prima puntata di NVDB e avrebbe agito di conseguenza.
Notizie


Potrebbero interessarti
