Ne Vedremo delle Belle stasera, tutti contro Valeria Marini: cos’è successo, spoiler
Valeria Marini al centro delle critiche a Ne Vedremo delle Belle: le accuse delle sue colleghe. Anticipazioni Ne Vedremo delle Belle stasera, sabato 5 aprile 2025

Terza puntata di Ne Vedremo delle Belle stasera su Rai1. Il programma ideato e condotto da Carlo Conti arriva al giro di boa con una nuova novità introdotta. In particolare, il conduttore ha introdotto un’urna nella saletta dove poter lasciare messaggi e lettere anonime. Alcune showgirl in gara hanno scritto delle lamentele contro Valeria Marini. Come reagirà? Di recente si è mostrata molto sofferente per la vittoria di Pamela Prati e la sua bassa posizione nella classifica provvisoria. Particolarmente teso è stato il confronto con Patrizia Pellegrino che le avrebbe detto che le avrebbe tirato un mango in testa.
Valeria Marini criticata a Ne Vedremo delle Belle: spoiler puntata 5 aprile 2025
L’urna e le lettere anonime daranno origine a nuove discussioni durante la terza puntata di Ne Vedremo delle Belle stasera. Ciò servirà per creare nuove dinamiche tra le dieci showgirl. La Marini è stata criticata fortemente dalle sue colleghe per arrivare sempre in ritardo durante le prove. Dopotutto lei è una diva e come tutte le dive si fanno attendere! Già nella scorsa puntata si era parlato dell’allergia di Valeria Marini alle prove. Nonostante questo, alcune partecipanti a Ne Vedremo delle Belle hanno messo da parte le divergenze con la showgirl stellare, parlandone bene durante le interviste rilasciate nelle ultime ore.
Angela Melillo: «Valeria Marini sa stare in scena». Patrizia Pellegrino critica
In una intervista rilasciata a Fanpage, Angela Melillo ha parlato della sua avventura a Ne Vedremo delle Belle. Tra le altre cose, ha riferito che con Valeria Marini non c’è nessuno attrito. La storica ex volto del Bagaglino ha dichiarato: "Se fossi costretta a passare una settimana intera chiusa in una casa con una delle colleghe, sceglierei sicuramente lei. Sa stare in scena, è spensierata e divertente".
Patrizia Pellegrino ha deciso di pubblicare una lettera sul settimanale Oggi con l’intento di chiarire con la Marini. La campana è rimasta molto male, dopo le accuse di aver comprato i follower su Instagram e, come se non bastasse, le ha detto che le avrebbe tirato un mango in testa: "Mettiamo da parte queste piccole scaramucce e ci godiamo !no in fondo questa esperienza? E se proprio dobbiamo scontrarci, facciamolo sul palcoscenico, ti s!do già da ora. Che ne dici?". Cosa ne penserà Valeriona Nazionale?
ARGOMENTI: Ne Vedremo delle Belle
Notizie

Potrebbero interessarti