Ne Vedremo delle Belle chiude stasera, Carmen Russo: «Conti ci ha rimproverate»
Rimproveri dietro le quinte a Ne Vedremo delle Belle: parla Carmen Russo in cerca di riscatto dopo la chiusura anticipata del programma di Carlo Conti

Ne Vedremo delle Belle chiude, rimproveri dietro le quinte: parla Carmen Russo
Chiude Ne Vedremo delle Belle stasera. Quello che doveva essere un programma di rilancio e un nuovo varietà del sabato sera di Rai1 si è rivelato un sonoro flop alla luce dei dati Auditel. Lo stesso non si può dire sui social dove le performance stonate di Valeria Marini, di Pamela Prati e di altre concorrenti continuano a spopolare.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Carmen Russo ha spiegato come si è sentita quando ha appreso la notizia della chiusura anticipata di Ne Vedremo delle Belle . La ballerina si è lamentata del giorno di messa in onda: se fosse stato trasmesso in un altro giorno, senza lo scontro con il Serale di Amici , probabilmente non ci sarebbe stato questo epilogo.
Carlo Conti rimprovera concorrenti di Ne Vedremo delle Belle: la rivelazione di Carmen Russo
Nel corso del suo intervento alla testata giornalistica, Carmen Russo ha rivelato che Carlo Conti ha rimproverato le showgirl di Ne Vedremo delle Belle: "La collocazione della messa in onda contro Amici è stata oggettivamente problematica. Carlo Conti l’ha capito, infatti ha detto che abbiamo pensato più allo spettacolo che al reality. È la nostra mentalità". In realtà, il conduttore dovrebbe attribuire solo a se stesso la colpa: Ne Vedremo delle Belle non ha funzionato perchè Conti aveva il freno a mano tirato, finendo per soffocare ogni scintilla e concentrandosi solo sulle sfide a due.
Carmen Russo cerca il riscatto dopo flop Ne Vedremo delle Belle
Carmen Russo è pronta a giocarsi il tutto per tutto a Ne Vedremo delle Belle questa sera. L’obiettivo? Voltare pagina e riconquistare pubblico e giuria dopo le dure critiche piovute in seguito alla sua performance della scorsa settimana. La showgirl, che si era cimentata con una danza del ventre, non ha convinto i giurati. I giudizi in trasmissione, ma anche sui social, non sono stati teneri. Tra commenti pungenti e battute al vetriolo, il più tagliente è stato quello di Frank Matano, che l’ha paragonata a "una televendita di tappeti persiani".
Nonostante le critiche, Carmen Russo non si è data per vinta. Anzi, ha rilanciato con energia, cercando di colpire con ironia e sensualità. Il suo celebre stacco di coscia è tornato protagonista, ma la giuria non si è lasciata intenerire: l’unico voto favorevole è arrivato da Mara Venier che le ha riconosciuto almeno il coraggio di mettersi in gioco.
ARGOMENTI: Carlo Conti - Ne Vedremo delle Belle
Notizie


Potrebbero interessarti

