Ne Vedremo delle Belle chiude in anticipo: Carlo Conti dà la colpa alle concorrenti
Chiusura anticipata per Ne Vedremo delle Belle. Parla Carlo Conti: «Non c’è stato il pepe tra le concorrenti». In realtà, la colpa è solo sua

Carlo Conti conferma: Ne Vedremo delle Belle chiude in anticipo
Ne Vedremo delle Belle chiude in anticipo. Dopo il retroscena lanciato da Dagospia, Carlo Conti ha confermato la notizia a LaPresse. Il conduttore ha affermato che si è trattato di un programma sperimentale in onda nel prime time del sabato sera di Rai1. Erano previste cinque puntate, con la pausa del sabato santo e "siccome il programma non è che vada benissimo ho pensato ’figuriamoci se sto fermo una settimana’". Finisce così la trasmissione dedicata alle soubrette e il pubblico non assisterà più all’ego smisurato di Valeria Marini, sempre pronta a sgomitare per rendersi protagonista a discapito delle sue colleghe.
Ne Vedremo delle Belle non è decollato: la colpa è di Carlo Conti
A LaPresse, il conduttore ha dichiarato di sentirsi soddisfatto anche se a Ne Vedremo delle Belle è mancato l’aspetto fondamentale che doveva essere il pepe tra le showgirl: "Il pepe non c’è stato. La loro voglia di fare spettacolo ha superato quella del battibecco". In realtà, il vero responsabile è Carlo Conti. Chi avrà visto le tre puntate andate in onda, il presentatore ha sempre tenuto a freno le eventuali polemiche spegnendo di colpo ciò che stava per nascere. Mara Venier, giudice con Christian De Sica e Frank Matano, ha tentato di approfondire alcune dinamiche come quelle tra Valeria Marini e Pamela Prati, oppure gli screzi tra la showgirl stellare e Patrizia Pellegrino, ma senza riuscirci. Carlo Conti ha sempre bloccato la giurata, preferendo concentrarsi sulle sfide.
Ascolti Ne Vedremo delle Belle affondano ma è un successo sui social
Partito con 3.006.000 spettatori, pari al 17,6% di share, Ne Vedremo delle Belle è affondato alla terza puntata che ha registrato 2.007.000 telespettatori e il 13% dopo i 2.161.000 telespettatori e il 14,56% del secondo appuntamento. Nonostante l’andamento negativo della trasmissione, NVDB è un successo sui social dove continuano a circolare frame della Marini, delusa dalla sua ennesima posizione bassa nella classifica generale provvisoria, oppure le sue esibizioni canore non proprio eccellenti.
ARGOMENTI: Carlo Conti - Ne Vedremo delle Belle
Notizie


Potrebbero interessarti

