Morata e Campello scoop: «L’ha tradito con Iannone». Interviene Alice

Pubblicato il 26 Agosto 2024 alle 16:20

In queste ore è stata sganciata una bomba sulla rottura tra Alice Campello e Alvaro Morata. C’entra davvero Andrea Iannone? Sulla faccenda è intervenuta direttamente la donna.

Morata e Campello scoop: «L’ha tradito con Iannone». Interviene Alice

La notizia della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello continua a generare un certo interesse sia da parte dei siti web, sia da parte del pubblico. In queste ore, sul sito Dillinger News, gestito da Fabrizio Corona, è stata sganciata una vera e propria bomba che riguarda i due protagonisti sopracitati. Una persona, ritenuta dal giornale affidabile e certa, ha divulgato una segnalazione clamorosa in merito ai veri motivi della rottura tra Morata e Campello. Nello specifico, sembrerebbe che lei abbia tradito suo marito con Andrea Iannone. Alvaro, una volta appreso di quanto accaduto, avrebbe deciso di interrompere la loro storia. Al di sotto del post contenente questo annuncio, però, è stata immediata la replica di Alice, la quale ha fatto delle precisazioni.

Lo scoop di Fabrizio Corona sulla rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello e la reazione di lei

Cosa c’è davvero dietro la rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello? I due hanno sempre dichiarato di voler tenere per sé le ragioni che li hanno spinti a prendere una decisione così drastica. Malgrado questo, però, ci hanno tenuto a precisare che non ci siano stati tradimenti tra di loro. La verità, però, potrebbe non essere questa. Stando a quanto emerso in queste ore, infatti, sembrerebbe che un tradimento si sarebbe consumato, ovvero, quello di Alice con Andrea Iannone. Sul sito di Fabrizio Corona, infatti, si legge:

"Andrea Iannone sembrerebbe essere la causa della separazione tra Alice Campello e il calciatore del Milan Alvaro Morata. Questo ce lo riporta una fonte anonima che potete sentire nell’audio. La secca rottura dopo che un collega calciatore ha spifferato a Morata che la moglie lo avrebbe tradito con Iannone. Peccato che il noto motociclista Iannone teoricamente stia (e stesse anche all’epoca) con la cantante Elodie. Quindi saremmo davanti a un duplice tradimento… Questa potrebbe essere comunque l’unica plausibile verità, visto che per tutta l’estate hanno dichiarato amore e di colpo si sono lasciati".

Al di sotto del post in questione, però, si è subito palesata Alice Campello, che di recente ha smentito anche il settimanale Chi. La donna ha rilasciato un primo commento nel quale ha scritto: «Ma non l’ho mai visto in vita mia, mi piacerebbe vedere le foto». Il tutto accompagnato dalle faccine che ridono a crepapelle. Subito dopo, poi, la donna ha voluto essere un po’ più esplicita, ed ha detto:

"All’inizio volevo controllare la situazione perché soffrivo tutte queste bugie ma poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre tutte le fantasie che vogliono, non posso controllarlo. lo so che persona sono e so che persona é Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato al rispetto e io metterei IL MIO CORPO sul fuoco che neanche lui me lo ha mai mancato. Di fatto non esistono foto, video, messaggi, nulla perché non c’è mai stato nulla nonostante ci sia tutto il mondo che stia cercando qualcosa che non esiste".

La controreplica di Corona e la reticenza di Morata e Campello

Nel commento in questione, poi, Alice ci ha tenuto a precisare che i motivi continueranno a rimanere privati, in quanto né lei, né Alvaro hanno intenzione di rivelarli, anche nel rispetto e nella tutela dei loro figli e di quello che è stato il loro matrimonio. Questa scelta, però, sta facendo storcere il naso a molti. Il sito Dillinger News, infatti, ha pubblicato una risposta all’intervento di Alice Campello. Nello specifico, chi gestisce tale account Instagram ha scritto di aver solamente riportato una segnalazione, verificata e alquanto certa, in merito a quanto sarebbe accaduto tra loro. Se questa non è la verità, allora Alice è pregata di rilasciare un’intervista ufficiale in cui svelare come siano andate realmente le cose. Fino a quel momento, tutto resterà nel dubbio. A quanto pare, la donna non ha nessuna intenzione di assecondare questa proposta, almeno per il momento.