Molestie al Grande Fratello: concorrente toccata crolla in lacrime. VIDEO

Pubblicato il 14 Dicembre 2024 alle 14:03

Accuse di molestie al Grande Fratello: Zeudi di Palma urla e piange nella notte a causa di Emanuele Fiori. Cosa ha fatto il calciatore censurato dalla regia

Molestie al Grande Fratello: concorrente toccata crolla in lacrime. VIDEO

Scoppia un caso di molestie al Grande Fratello. I telespettatori che seguono la diretta h24 ha assistito ad attimi di tensione dove Zeudi Di Palma è scoppiata a piangere, sostenendo che Emanuele Fiori l’abbia toccata sotto le coperte. La vicenda ha scosso i concorrenti e scatenato una reazione immediata della regia, che ha censurato i dialoghi riguardanti l’accaduto. Un episodio che potrebbe avere importanti conseguenze sia all’interno della Casa che fuori, dove il pubblico sta già commentando in massa quanto accaduto.

L’episodio della notte sembra essere l’apice di una situazione di disagio che Zeudi Di Palma vive da giorni. La gieffina aveva già manifestato il suo fastidio per l’atteggiamento invadente di Emanuele Fiori. In una precedente occasione, la Miss aveva confidato a Chiara Cainelli di essersi sentita disturbata da Emanuele al risveglio: "Io mi sono alzata perché se poi mi arrabbio… amore, non mi devi toccare. Mi sono dovuta alzare controvoglia".

Inoltre aveva anche espresso il desiderio di ricevere delle scuse, ma il comportamento di Emanuele sembrava non cambiare. In un altro video che sta circolando sui social, Emanuele prova ad abbracciarla mentre sono a letto, ma Zeudi lo respinge chiaramente dicendo: "No, Lele, basta".

Zeudi Di Palma e le accuse di molestie a Emanuele Fiori al GF

La tensione è esplosa durante la notte, quando Zeudi Di Palma è scoppiata in lacrime. Mentre Jessica Morlacchi, Luca Calvani e Pamela Petrarolo erano in cucina, la ragazza si è sfogata, e i suoi singhiozzi erano chiaramente udibili in sottofondo. Luca Calvani, visibilmente colpito, ha chiesto: "Ma perché sta piangendo?" Jessica Morlacchi ha risposto: "Dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte". Subito dopo, Grande Fratello ha censurato tutto, staccandolo per impedire che i dettagli venissero ascoltati dal pubblico.

Nel frattempo, anche altri concorrenti stavano discutendo dell’accaduto. In sauna, Shaila Gatta ha definito la situazione grave, esprimendo vicinanza a Zeudi: "Sono cose gravi, sono parole forti, mi ha fatto tenerezza". Lorenzo Spolverato, invece, ha mostrato un atteggiamento più difensivo nei confronti di Emanuele: "Non esiterò a difenderlo se dovesse averne bisogno". Anche questa conversazione è stata prontamente censurata dalla regia.

Grande Fratello e caso di molestie: Emanuele Fiori espulso?

L’episodio ha generato un forte dibattito tra i concorrenti e sui social, dove il pubblico sta chiedendo spiegazioni alla produzione. La censura applicata dalla regia ha aumentato la curiosità, ma ha anche sollevato domande sull’entità dell’accaduto e sull’eventuale espulsione di Emanuele Fiori dal Grande Fratello.

Sui social, l’episodio è già diventato virale, con video e clip che mostrano le reazioni dei concorrenti e i momenti di censura, ma anche lo sfogo della concorrente che si è sentita molestata. Molti utenti hanno espresso solidarietà a Zeudi Di Palma, chiedendo che la produzione approfondisca quanto accaduto e, se necessario, prenda provvedimenti nei confronti di Emanuele. Altri, invece, invitano alla cautela, sottolineando che è importante verificare i fatti prima di trarre conclusioni.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP