Mirko Brunetti ama ancora Perla? Verità e aneddoto su vestiti rubati

Pubblicato il 18 Dicembre 2023 alle 11:27

Mirko Brunetti ha risposto ad un po’ di domande degli utenti del web e, naturalmente, ha affrontato anche temi legati alla sua situazione sentimentale. Poi ha fatto altre confessioni. Ecco che ha detto.

Mirko Brunetti ama ancora Perla? Verità e aneddoto su vestiti rubati

Mirko Brunetti ha risposto ad un po’ di domande degli utenti del web durante questi giorni in cui è costretto a stare in isolamento a causa del covid. Il giovane ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan che si sono preoccupati per lui, e che lo stanno supportando da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello. Per fortuna, Brunetti ha contratto una forma lieve del virus, sta di fatto che ha solo un po’ di raffreddore. Approfittando proprio di questo tempo libero che ha a disposizione, il giovane ha sviscerato alcune faccende rispondendo alle curiosità dei suoi fan. Tra gli argomenti oggetto di discussione ci sono stati i suoi sentimenti per Perla Vatiero. Dopo aver chiuso definitivamente con Greta Rossetti durante la scorsa puntata del GF, i fan sono curiosi di sapere come stiano le cose con l’altra sua ex. Durante il botta e risposta con i fan, poi, è emersa anche una faccenda inerente alcuni «furti» che il giovane ha subito.

GF, Mirko Brunetti si sbilancia definitivamente su Perla Vatiero: ecco cosa prova

Il triangolo amoroso che sta tenendo banco da settimane al GF, ovvero quello tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero, sembra essere arrivato ad un punto di svolta. Il rapporto tra Mirko e Greta pare sia giunto inesorabilmente al termine, ma sarà lo stesso anche per Perla? A quanto pare sì. Il ragazzo, infatti, ha risposto ad alcune domande dei fan e, proprio su quella inerente i suoi sentimenti per la Vatiero, ha detto:

"Ogni mia parola in questo momento viene fraintesa. Sono stato chiaro con il voler prendermi il tempo per me stesso. L’amore ha varie forme, e i sentimenti quando ci si lascia con rispetto, rimangono, ma non sono i sentimenti di un fidanzato".

Il giovane, poi, ha replicato anche a chi lo ha accusato di essere riuscito a spegnere i sentimenti per Perla in un nonnulla. Ebbene, a tal riguardo, l’ex gieffino si è difeso dicendo:

"I sentimenti non si spengono così, le decisioni vanno comunque metabolizzate. Dopo tutto quello che è successo, io adesso ho bisogno di staccare la spina e ritrovare me stesso. Sarò sempre leale e sincero con voi, e qualsiasi cosa cambia nella mia vita, se voi avete piacere, ve lo racconterò e sarete i primi a saperlo".

Mirko Brunetti e i «furti» subiti al Grande Fratello

Con queste parole, dunque, Mirko Brunetti ha ribadito per l’ennesima volta che, in questo momento, sente il bisogno di stare da solo e di ritrovare se stesso, a prescindere da un’altra donna. In lui, però, potrebbe smuoversi qualcosa nel momento in cui potrebbe assistere ad un avvicinamento tra Perla e un altro ragazzo? Ricordiamo, infatti, che presto dovrebbe entrare nella casa del GF Luca Vetrone, uomo per cui la Vatiero ha sempre avuto un debole.

Ad ogni modo, oltre che parlare di questo, Mirko ha svelato anche un aneddoto inerente un «furto» che ha subito. Nel dettaglio, pare che i concorrenti del GF abbiano deciso di trattenere molti oggetti personali di Brunetti, non facendoglieli ritrovare nella valigia. A tal proposito, il ragazzo ha commentato dicendo:

"Me ne sono accorto quando ho aperto la valigia. Gli avevo detto che nel caso in cui fossi stato eliminato regalavo una cosa a Letizia e a Paolo, però ho ritrovato metà valigia, tra camicie, giacche, jeans, tutto hanno preso. Vabbè, per amicizia questo ed altro, almeno hanno anche un ricordo di me".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP