Milly Carlucci vuole Maria De Filippi a Ballando con le Stelle: «Trattative aperte»

Pubblicato il 18 Settembre 2024 alle 13:28

Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato alcuni retroscena su Ballando con le Stelle. Poi ha fatto una confessione su Maria De Filippi.

Milly Carlucci vuole Maria De Filippi a Ballando con le Stelle: «Trattative aperte»

Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista sul settimanale Chi in cui ha fatto delle confessioni in merito all’imminente edizione di Ballando con le Stelle. Il talent show di Rai1 aprirà i battenti sabato 28 settembre 2024. Tutto è pronto e la conduttrice ha voluto fare delle interessanti rivelazioni in merito alla scelta di alcuni concorrenti. La donna ha parlato di Sonia Bruganelli, e dei motivi per cui non sarà in coppia con Angelo Madonia. Poi si è soffermata anche su Anna Lou Castoldi e sulle innumerevoli voci che sono circolate in merito ad una possibile partecipazione di Barbara d’Urso. Tra le tante confessioni fatte, però, a generare maggiore clamore è stata una notizia inerente Maria De Filippi.

Ballando 2024: le confessioni di Milly Carlucci su Maria De Filippi e Barbara d’Urso

A breve apriranno i battenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. I protagonisti del talent show sono, ovviamente, i concorrenti che si mettono in gioco, e quest’anno Milly Carlucci è riuscita ad ottenere un cast davvero interessante. Tuttavia, nei pensieri della presentatrice c’era anche una collega che, purtroppo, almeno per il momento non può prendere parte al suo format, ma non si esclude che in futuro si possa trovare la giusta quadra anche con lei. La persona in questione e Maria De Filippi. Milly ha ammesso di sognare di avere la donna all’interno del suo format, ma sa perfettamente che l’agenda della conduttrice Mediaset è davvero fitta. Ad ogni modo, la Carlucci ha detto:

"Sogno Maria come ballerina per una notte. Qualche volta ne abbiamo parlato in maniera scherzosa, ma il suo calendario è molto fitto. Gli scambi devono essere onesti e equanimi, le trattative sono aperte".

Ci saranno, dunque, davvero delle probabilità di vedere la De Filippi nel format di Rai1? Vedremo. Intanto, c’è anche un altro nome che continua a rimbalzare di anno in anno ed è quello di Barbara d’Urso. A tal proposito, Milly ha detto:

"È un personaggio strepitoso, una donna intelligente, interessante, capace. È chiaro che un pensiero lo fai tutti gli anni ed è sempre impossibile, ma un giorno ci sarà l’allineamento dei pianeti anche con lei".

Milly Carlucci sulle trattative con Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini

Parlando dei concorrenti che, invece, Milly Carlucci è riuscita ad ottenere a Ballando con le Stelle, la donna è partita da Sonia Bruganelli. A tal proposito, ha svelato di aver «corteggiato» a lungo l’ex di Paolo Bonolis, fino a riuscire ad ottenere una sua risposta positiva:

"La conoscevo come produttrice televisiva. Quando l’ho vista dall’altra parte della barricata, come opinionista, ci è venuta l’idea di chiamarla a Ballando. L’anno scorso ci ha detto che non se la sentiva. Quest’anno sono tornata alla carica, e con mia grande gioia ha detto di volerlo fare. Sarà una bella sorpresa per il pubblico. C’è bisogno di caratteri che sappiano imporre il loro punto di vista, che illuminino la pista".

In merito alla mancata partecipazione in coppia con Angelo Madonia (QUI tutti i dettagli), la Carlucci si è voluta tenere fuori dai gossip. A tal proposito, ha detto di lasciare ai giornali queste curiosità. Lei si limita solamente a raccontare i dietro le quinte del format, senza entrare in questi pettegolezzi. A generare particolare sgomento, poi, è anche la presenza di Anna Lou Castoldi. A tal riguardo, la conduttrice ha ammesso di essere particolarmente felice di avere una ragazza così giovane e talentuosa nel suo cast, ed è sicura che certamente la giovane darà il meglio di sé. Anche Federica Pellegrini rappresenta per Milly una grande conquista. Dopo svariati tentativi, finalmente è riuscita ad ottenere un sì come risposta, anche se per la campionessa olimpica è stata dura accettare considerando che ha anche una bimba piccola di cui occuparsi.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci - Maria De Filippi