Milly Carlucci vuole a tutti i costi la d’Urso a Ballando con le Stelle? Ultima chance

Pubblicato il 4 Luglio 2024 alle 13:45

Milly Carlucci non sembra disposta ad accettare un rifiuto da Barbara d’Urso per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ecco cosa è emerso, conferme e smentite.

Milly Carlucci vuole a tutti i costi la d’Urso a Ballando con le Stelle? Ultima chance

Sono diversi mesi che si vocifera di un possibile sbarco di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle. L’ex conduttrice Mediaset è attualmente libera da impegni lavorativi importanti, anche se pare sia in cantiere una collaborazione con NOVE. Proprio per tale ragione, potrebbe avere finalmente a disposizione il tempo per potersi cimentare nell’avventura di Ballando con le Stelle. Di recente, però, sono emerse delle smentite a riguardo, secondo le quali sembrava che non ci fossero speranze, almeno per il momento, di vedere l’ex Lady Cologno calcare il palco del talent show di Rai1. In queste ore, però, sono emerse delle nuove indiscrezioni. Il giornalista Alberto Dandolo ha sganciato degli scoop sul magazine Oggi in cui ha ammesso che la Carlucci sembrerebbe essere disposta ad un ultimo tentativo per cercare di convincere la d’Urso a prendere parte al suo format. Inoltre, sono emerse anche delle conferme e delle smentite in merito agli altri partecipanti.

Ultimo tentativo di Milly Carlucci per convincere Barbara d’Urso a partecipare a Ballando con le Stelle

In questi giorni sono spuntati i nomi dei primi concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle (QUI tutti i dettagli). Tra di essi non figura Barbara d’Urso che, ormai, era stata data per «spacciata». Recenti indiscrezioni hanno riacceso la speranza. Dandolo, infatti, ha ammesso che, in realtà, Milly Carlucci starebbe facendo di tutto per convincere la d’Urso ad accettare di partecipare a Ballando con le Stelle. Sul settimanale si legge:

"La caparbia Milly Carlucci ha ancora un sogno, a cui non vuole rinunciare: arruolare come ballerina Barbara d’Urso. Resta da attendere ancora un poco per scoprire se ci riuscirà".

Queste affermazioni, dunque, lasciano aperto uno spiraglio. Pare che le porte non siano definitivamente chiuse e che all’ultimo momento potrebbe esserci qualche colpo di scena. Ricordiamo che Barbara d’Urso ama ballare, prende lezioni di danza da anni ed è anche piuttosto brava, quindi, sarebbe sicuramente un vero colpaccio per la Rai se riuscisse a raggiungere questo obiettivo.

Cast Ballando con le Stelle 2024: a rischio una possibile partecipante

Nel frattempo, poi, sono trapelate delle indiscrezioni anche su altri possibili concorrenti. Dandolo ha confermato la presenza di Federica Pellegrini nel cast, che era stata annunciata da Dagospia in questi giorni. Per un’altra protagonista, invece, le cose sarebbero in bilico. In questo periodo era stata data per certa da alcuni portali la partecipazione di Melissa Satta a Ballando con le Stelle 2024. Le cose non starebbero esattamente in questo modo. Pare, infatti, che Milly Carlucci stia cercando di finalizzare il contratto con la showgirl, ma non ci sia ancora riuscita, quindi, potrebbe esserci un forfait all’ultimo momento. Infine, è assolutamente chiuso il capitolo Belen Rodriguez, la quale ha detto «no» al talent show in maniera netta e definitiva.


ARGOMENTI: Milly Carlucci - Ballando con le stelle