Milly Carlucci annuncio su Ballando con le Stelle: «Grandi colpi di scena»

Pubblicato il 8 Ottobre 2024 alle 14:23

Nel corso di un’intervista Milly Carlucci ha fatto degli annunci su Ballando con le Stelle. Ecco che cosa succederà durante questa edizione.

Milly Carlucci annuncio su Ballando con le Stelle: «Grandi colpi di scena»

Le prime due puntate di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle si sono rivelate un grande successo dal punto di vista degli ascolti TV. Specie quella di sabato scorso, che ha visto debuttare Barbara d’Urso come ballerina per una notte, ha raggiunto vette elevate (QUI tutti i risultati), che rendono impossibile non dichiarare questa edizione decisamente soddisfacente, almeno per il momento. Ebbene, sulla faccenda è intervenuta direttamente Milly Carlucci la quale ha fatto delle confessioni in merito al talent show di Rai1 sull’ultimo numero del magazine Nuovo. La donna ha svelato qualche spoiler in merito a quello che accadrà e che il pubblico deve aspettarsi, ma non solo.

Il segreto del successo di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci fa spoiler

Milly Carlucci si è detta estremamente soddisfatta dei risultati raggiunti da Ballando con le Stelle, almeno in queste prime due puntate. In una recente intervista, la conduttrice ha ammesso di sapere quale sia il motivo di tanto riscontro positivo. A suo avviso, c’entra la scelta di aver deciso di riportare sei nuovi maestri nel cast. Questa decisione ha risvegliato spirito agonistico nei colleghi storici: "Questa mossa ha risvegliato un forte spirito agonistico nei loro colleghi storici, ma anche nei concorrenti".

La conduttrice del format ha anticipato anche ai telespettatori che devono aspettarsi grandi colpi di scena nel corso delle prossime puntate di Ballando con le Stelle. Quest’anno, infatti, pare che ci saranno «scintille» molto di più di quanto accaduto negli anni passati e, in effetti, almeno per il momento sembra essere davvero così. Milly Carlucci si è soffermata anche su due concorrenti di questa edizione, ovvero, Federica Pellegrini e Sonia Bruganelli. In merito alla prima, ha detto:

"Ha superato qualunque sfida sportiva e anche problemi personali che potevano distruggerle la carriera…Ha sofferto di attacchi di panico…Adesso in sala prove è invece una scheggia".

Su Sonia, invece, Milly ha ammesso di aspettarsi grandi cose da lei, grandi sorprese che potrebbero rendere il clima particolarmente incandescente. Inoltre, la Carlucci si aspetta fuochi e fiamme anche da Rossella Erra. La tribuna del popolo, infatti, con il suo carattere irruento e il suo temperamento sicuramente sarà in grado di generare tante dinamiche e spunti di riflessione e discussione nelle varie puntate.

Attacco di panico di Massimiliano Ossini a Ballando

Restando in tema Ballando con le Stelle, oltre a Federica Pellegrini, anche altri concorrenti hanno rivelato di aver sofferto di attacchi di panico, come ad esempio Bianca Guaccero, ma non solo. A fare una confessione inaspettata a riguardo è stato anche Massimiliano Ossini. Quest’ultimo, infatti, ha ammesso che, specie durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle (QUI la classifica), ha avuto un vero e proprio attacco di panico. Nello specifico, il presentatore ha rivelato:

"Durante la diretta appena hanno chiamato i Cugini di campagna, non so perché, io sono sbiancato. Mi sono sentito senza la saliva in bocca, le labbra secche e soprattutto il cuore che pulsava. Ho avuto proprio un apice di ansia, di paura, di preoccupazione".


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Milly Carlucci