Michelle Hunziker la nuova Barbara d’Urso: 4 programmi affidati da Mediaset
Non uno, non due, non tre ma ben quattro programmi condotti da Michelle Hunziker su Canale 5 nella stagione tv 2024-25. Mediaset sembra aver trovato la nuova Barbara d’Urso
Michelle Hunziker è pronta a dominare il palinsesto di Canale 5, nonostante le recenti sfide, a partire dalla prossima stagione. La nota conduttrice svizzera, conosciuta per la sua energia e versatilità, si fa in quattro per tenere incollati milioni di telespettatori. Dagospia ha rivelato le sue nuove avventure, che promettono di essere avvincenti e coinvolgenti.
Per il momento saranno quattro i programmi condotti da Michelle Hunziker su Canale 5. In un evento straordinario, condurrà il concerto dei Pooh registrato a Venezia. Questo spettacolo musicale, che celebra la carriera di una delle band italiane più iconiche, sarà trasmesso sulla rete ammiraglia del Biscione. Nelle prossime settimana registrerà Il Più Grande Karaoke d’Italia. Questo show, che richiama il successo degli anni ’90 di Fiorello, punta a coinvolgere il pubblico in una competizione canora unica nel suo genere.
Michelle Hunziker non si ferma qui: tornerà alla conduzione di Striscia la Notizia e sarà anche al timone della seconda stagione di Io Canto Family dopo aver ottenuto una media finale di 2.491.000 spettatori e il 17.8% di share. Questo format, che promette di essere un mix di talento e storie familiari, punta a coinvolgere giovani cantanti e le loro famiglie in un viaggio emozionante alla scoperta della musica. In questo modo, la Hunziker è diventata la nuova Barbara d’Urso di Canale 5. Il riferimento alla conduttrice, fatta fuori da Cologno Monzese lo scorso anno, è lecito: come non ricordare quando Mediaset mise nelle mani di Maria Carmela la conduzione del Grande Fratello e di Live Non è la d’Urso nonostante la sua agenda fitta alla guida di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Mediaset premia Michelle Hunziker ma cancella Michelle Impossible
Nel 2022 Michelle Hunziker è tornata nella prima serata di Canale 5 con un suo one woman show dal titolo Michelle Impossible, ora cancellato da Mediaset dopo i bassi ascolti registrati. La prima edizione, andata in onda per due puntate, ottenne una media di 3.128.000 spettatori, 18.3%, scesi nella seconda edizione del 2023 a 2.393.000, 18.1%, fino al controllo delle tre puntate trasmesse lo scorso marzo a 2.077.000 spettatori, 14.5% di share (l’ultima puntata si chiude al 13%). Come se la caverà conducendo nella nuova stagione televisiva di Canale 5 ben quattro programmi? I telespettatori premieranno la scelta dei Vertici di Cologno Monzese?
ARGOMENTI: Michelle Hunziker
Notizie
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Sophie Codegoni in procura per Basciano ma qualcosa non torna