Michelle Hunziker, l’ex Angiolini svela perché è finita: retroscena

Pubblicato il 26 Settembre 2024 alle 16:04

Giovanni Angiolini ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato per quale motivo sia finita la relazione con Michelle Hunziker e poi ha raccontato retroscena sulla donna.

Michelle Hunziker, l’ex Angiolini svela perché è finita: retroscena

Michelle Hunziker è tornata in onda con Striscia la Notizia a partire da lunedì 23 settembre 2024 (QUI alcune confessioni di Ezio Greggio sul programma). La conduttrice Mediaset è molto espansiva e diligente nel suo lavoro, così come nella vita. Specie per quanto riguarda la sfera privata, però, la Hunziker ha sempre preferito essere riservata, anche se di notizie sul suo conto se ne sono sprecate. Tanti sono stati i gossip e i flirt a cui è stata accostata. Ad ogni modo, in queste ore, a raccontare qualche retroscena sul suo conto è stato un suo ex fidanzato, ovvero, Giovanni Angiolini. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista su Diva e Donna in cui ha raccontato il vero motivo per cui i due decisero di interrompere la loro relazione, ma non solo. Giovanni ha svelato anche in che rapporti è attualmente con la presentatrice e altri retroscena sul suo conto.

I retroscena di Giovanni Angiolini su Michelle Hunziker e la fine della loro storia

Nella vita di Michelle Hunziker ci sono stati diversi amori, tra cui quello con Giovanni Angiolini. Quest’ultimo, che recentemente è divenuto ospite fisso a Ciao Maschio, trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo, ha fatto delle confessioni sulla donna, sul periodo in cui stavano insieme, sul perché si sono lasciati e sui rapporti che ci sono attualmente. In merito ai motivi che hanno causato la rottura, Giovanni ha detto: «Semplicemente perché abbiamo vite troppo differenti e piene di cose». La loro, però, non è stata una rottura drastica, sta di fatto che ha rivelato che attualmente sono rimasti in ottimi rapporti: «Siamo rimasti in contatto, ci mandiamo messaggi di auguri, è sempre un piacere sentirci».

In merito alla loro storia d’amore, che si è conclusa un paio di anni fa, Giovanni ha ammesso di conservare un ottimo ricordo di Michelle. I due si sono conosciuti al lavoro. Il chirurgo, però, ha chiarito di non essere mai intervenuto sul volto di Michelle con dei ritocchini, in quanto quest’ultima ha una genetica pazzesca per cui non ha mai avuto bisogno di interventi.

Com’erano Michelle e Giovanni quando stavano insieme e altre curiosità

Parlando sempre di Michelle Hunziker, poi, Giovanni ha svelato anche altri retroscena sulla conduttrice Mediaset. Nello specifico, ha rivelato che la donna sia quasi ossessionata dal mantenersi in forma. La protagonista lavora tanto quotidianamente per conservare integro, o comunque nel migliore dei modi, il suo corpo, sia dall’interno sia dall’esterno. In merito a quello che è stato il loro rapporto, Giovanni ha specificato che i due siano stati davvero molto complici e felici nel periodo in cui sono stati insieme. Lui si è lasciato travolgere dall’esuberanza della donna, sta di fatto che ha ammesso di aver preso una bella «tranvata».


ARGOMENTI: Michelle Hunziker