Michelle Hunziker e Gerry Scotti: troppi programmi su Canale 5 stancheranno?
Domineranno Canale 5 a partire dalla prossima stagione televisiva ormai alle porte e i programmi affidati dalla dirigenza sono decisamente troppi visti anche gli ascolti miseri (ad eccezione di qualche programma). Focus su Michelle Hunziker e Gerry Scotti
Michelle Hunziker continua a essere un pilastro per Mediaset. La sua presenza costante e versatile ha suscitato opinioni contrastanti tra pubblico e critici. La conduttrice svizzera, con la sua immagine pulita e solare, rappresenta una risorsa preziosa per l’emittente, nonostante alcune vicende personali che avrebbero potuto offuscare la sua reputazione.
Nell’ultima stagione televisiva, Michelle Hunziker è stata una presenza onnipresente sul piccolo schermo. Ha fatto parte della giuria di Io Canto Generation, ha condotto il suo one woman show Michelle Impossibile, è stata dietro al bancone di Striscia la Notizia e alla guida di Io Canto Family. La nuova stagione tv, ormai alle porte (QUI tutta la nuova programmazione) la vedrà protagonista del concerto a Venezia dei Pooh e di serate evento con Andrea Bocelli protagonista. Inoltre, si vocifera che potrebbe condurre The Ultimate Entertainer, una delle poche novità seriali dell’intrattenimento di Canale 5.
Nonostante la sua poliedricità, non tutti i programmi di Michelle Hunziker hanno ottenuto il successo sperato. Michelle Impossibile non è stato riconfermato a causa dei bassi ascolti. La prima stagione, sebbene gradevole, ha suscitato qualche perplessità tra gli spettatori, che si sono chiesti se la Hunziker meritasse realmente un varietà tutto suo rispetto ad altri colleghi illustri. Negli ultimi anni, Michelle Hunziker ha alternato momenti di grande successo a progetti meno fortunati. Ha condotto All Together Now, un programma che non ha lasciato il segno e ha dovuto condividere la conduzione di Amici Celebrities con Maria De Filippi; il suo ambizioso Vuoi Scommettere? è stato archiviato dopo una sola stagione.
Nonostante le difficoltà, Michelle Hunziker è diventata una delle figure femminili di punta di Mediaset, seconda solo a Maria De Filippi. Questa posizione è vista con qualche scetticismo. C’è chi ritiene che la Hunziker non possa essere considerata alla pari di altre icone della tv italiana come Milly Carlucci o Antonella Clerici.
Gerry Scotti domina con sette programmi su Canale 5: tutti gli impegni
Parallelamente, Gerry Scotti continua a dominare la programmazione di Canale 5 con ben cinque programmi. Dal 2 settembre, tornerà con La Ruota della Fortuna e, successivamente, con Caduta Libera. Inoltre, sarà impegnato con Chi Vuol Essere Milionario?, Io Canto Generation e Lo Show dei Record. A questi si aggiungono anche la conduzione di Striscia la Notizia e Tu Si Que Vales, dove è giurato fin dalla prima stagione andata in onda nel 2014. Per Gerry Scotti, dunque, quella che sta per partire sarà una stagione lavorativa intensa che gli lascerà meno spazio per i nipotini Virginia e Pietro che adora alla follia.
ARGOMENTI: Gerry Scotti - Michelle Hunziker
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni