Michele e Millie Temptation Island, chi sono? Lei sotto accusa

Pubblicato il 4 Settembre 2024 alle 12:10

Michele Varriale e Millie Moi sono la settima e ultima coppia di questa edizione di Temptation Island 12. Ecco chi sono e perché partecipano al viaggio dei sentimenti

Michele e Millie Temptation Island, chi sono? Lei sotto accusa

In questi giorni, Temptation Island ha spoilerato in anteprima le coppie che prenderanno parte alla nuova edizione del docu-show. Per quanto riguarda gli ultimi due partecipanti, però, è stato il settimanale Chi a rivelare la loro identità. La settima nonché ultima coppia di Temptation Island è formata da Michele Varriale e Millie Moi. I due sono originari di Rimini e stanno insieme da quasi due anni. Malgrado questo, non hanno ancora preso la decisione importante di andare a convivere. Il motivo risiede nel fatto che tra di loro ci sono alcune divergenze caratteriali che spingono soprattutto lui a dubitare dei sentimenti della sua compagna. Riuscirà il programma a dare una svolta al loro rapporto?

Chi sono Michele e Millie e perché partecipano a Temptation Island

La settima e ultima coppia di Temptation Island è composta da Michele e Millie. Lui ha 28 anni ed è un commerciante, mentre lei ne ha 25 e svolge la professione di lashmaker e hostess. La decisione di partecipare al viaggio dei sentimenti di Canale 5 pare sia stata presa di comune accordo tra di loro, in quanto entrambi sono desiderosi di capire cosa fare della loro relazione. La coppia sta insieme da un anno e dieci mesi ma, malgrado sia passato abbastanza tempo, non si sentono ancora pronti a dare luogo ad una convivenza.

Nel corso della loro presentazione, Millie Moi si è dipinta come una ragazza molto solare ed estroversa. Proprio questo suo lato piuttosto aperto, però, genera dei turbamenti e dei dubbi nel suo fidanzato. Michele Varriale, infatti, ha ammesso di non fidarsi al 100% della giovane, in quanto reputa che i suoi comportamenti troppo espansivi, anche nei riguardi di altri uomini, non siano consoni ad una ragazza fidanzata. Lei, dal canto suo, si è difesa dicendo che, il fatto che sia socievole, non implica assolutamente alcun collegamento con l’inclinazione al tradimento che, almeno per il momento, lei non approva.

Temptation Island piovono segnalazioni: se ne vedranno delle belle!

Anche l’ultima coppia di Temptation Island si preannuncia decisamente scoppiettante. I telespettatori, infatti, sono curiosissimi di vedere come se la caveranno nel corso di questa esperienza e, soprattutto, se l’espansività di Millie non sia realmente in grado di generare degli equivoci con dei tentatori. Si ricorda che il docu-show aprirà i battenti martedì 10 settembre 2024 su Canale 5 e molte coppie sono già finite nell’occhio del ciclone a causa di alcune segnalazioni. Una delle più recenti riguarda, ad esempio, Fabio e Sara, accusati di non stare realmente insieme. Quanto mancherà affinché anche su Millie e Michele emergano dei retroscena? Non resta che attendere per scoprirlo.


ARGOMENTI: Temptation Island