Maura Vitali torna a UeD per Mario, l’ex Gianluca: «Parlava male di lui»

Pubblicato il 19 Settembre 2024 alle 13:04

Maura Vitali è tornata a Uomini e Donne per corteggiare Mario Cusitore, ma l’ex Gianluca Rocchetti la smaschera. Ecco cosa ha detto.

Maura Vitali torna a UeD per Mario, l’ex Gianluca: «Parlava male di lui»

Nella registrazione Uomini e Donne ieri, mercoledì 18 settembre 2024, (QUI tutto quello che è successo) una nota ex dama del parterre è tornata in studio, ovvero, Maura Vitali. La donna aveva deciso di lasciare la trasmissione insieme a Gianluca Rocchetti per approfondire la loro conoscenza al di fuori del programma. Nel corso di questa estate, però, la relazione tra i due è giunta al termine, pare anche in un modo piuttosto brusco. I due non hanno mai voluto palesare i reali motivi che li hanno spinti a prendere questa drastica decisione, tuttavia, è trapelato del risentimento, specie da parte di lui. Nel momento in cui l’uomo ha scoperto che la sua ex ha deciso di tornare a UeD per corteggiare Mario Cusitore non ha potuto fare a meno di sbottare. Il protagonista ha sbugiardato la sua ex alludendo al fatto che la sua sia stata tutta una mossa studiata per poter tornare a far parte della trasmissione.

Gianluca Rocchetti smaschera la ex Maura Vitali per il suo ritorno a Uomini e Donne

Maura Vitali ha deciso di tornare a Uomini e Donne con la specifica richiesta di corteggiare Mario Cusitore. La notizia ha generato un certo clamore, specie nell’ex Gianluca Rocchetti. Quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Casa Lollo in cui si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa contro la sua ex. A tal proposito, Gianluca ha ammesso di essere rimasto scioccato dalla notizia, anche perché i due pare si siano sentiti fino a pochi giorni fa. Il protagonista, inoltre, ha anche alluso al fatto che, in realtà, Maura non sia realmente interessata a Mario, ma abbia deciso di tornare per lui per creare un po’ di sgomento a centro studio:

"Parlava male di lui fino a ieri, questa è l’unica mossa che le rimaneva per tornare a Uomini e Donne".

Gianluca, poi, ha anche aggiunto di aver sentito Maura fino a pochissimi giorni fa, pertanto, è probabile che credeva che tra i due ci fosse qualche possibilità di riavvicinamento ma, dopo quanto accaduto, tutto è andato a scemare. Il cavaliere, infatti, ha detto di essersi sentito usato da Maura come una pedina utile soltanto al suo gioco. Alla luce di queste dichiarazioni, dunque, è probabile che presto anche lui torni a UeD quantomeno per avere un confronto con la sua ex.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione ieri 18 settembre 2024

Intanto, nella registrazione di ieri di Uomini e Donne sono accadute anche tante altre cose oltre al ritorno di Maura in studio. Oltre che conoscere la dama, infatti, Mario Cusitore si è relazionato anche con altre due donne, ovvero, Morena e Margherita. Durante le loro uscite tutto sembra sia andato per il meglio, ma una volta in studio le ragazze hanno iniziato a lamentarsi del cavaliere. Questo ha fatto innervosire Mario che, infatti, ha sbottato contro di loro. Gemma Galgani, invece, ha chiuso la conoscenza con Raffaele ed ha detto di voler continuare a frequentare Valerio. Tina Cipollari e Barbara De Santi, però, hanno messo in dubbio l’interesse del cavaliere nei riguardi della dama, ma lui ha respinto le accuse. Ci troviamo dinanzi la solita tiritera che vede i cavalieri avvicinarsi a Gemma solo per avere un po’ di visibilità a centro studio?


ARGOMENTI: Uomini e Donne