Matilde Gioli, addio Marcucci: chi è il nuovo fidanzato Luca Marziani
L’attrice di Doc Nelle tue Mani ha chiuso la sua storia d’amore con Alessandro Marcucci dopo tre anni e adesso avrebbe un nuovo fidanzato: tutti i dettagli, il gossip e i retroscena portati a galla
Matilde Gioli e Alessandro Marcucci si sono lasciati. La notizia della rottura è stata riportata dal settimanale DiPiù Tv, confermando le voci che circolavano da tempo sulla crisi tra i due. Già nel 2023, la coppia aveva affrontato un periodo difficile e ora sembra che il loro rapporto sia giunto definitivamente al capolinea.
Poco prima che la notizia della separazione venisse resa pubblica, Matilde Gioli aveva condiviso su Instagram un post che lasciava intuire un momento di sofferenza personale. La frase "Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente" ha fatto riflettere molti dei suoi follower sulla possibile crisi nel rapporto con Alessandro Marcucci. Tra i numerosi commenti di supporto, spiccava quello dell’attrice Cristiana Capotondi, che ha commentato con "La verità", suggerendo una forte empatia e comprensione della situazione.
La relazione tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci era iniziata nel 2021, quando i due si erano incontrati per la prima volta in un maneggio vicino a Roma. L’attrice di Doc Nelle tue Mani aveva raccontato in diverse interviste di come fosse stata subito colpita da Alessandro, tanto da essere lei a fare il primo passo. La loro storia era stata ufficializzata pubblicamente nel febbraio 2022, e per un periodo sembrava che tutto andasse per il meglio.
Durante un’intervista a Vanity Fair, la Gioli aveva espresso il desiderio di matrimonio e di avere figli con Alessandro, sottolineando quanto fosse importante per lei costruire una famiglia. Le difficoltà incontrate nel corso del 2023 hanno messo a dura prova il loro rapporto, portando infine alla decisione di separarsi.
Matilde Gioli fidanzata con Luca Marziani e dimentica Alessandro Marcucci
Nonostante la fine della sua storia con Alessandro, Matilde Gioli sembra aver trovato un nuovo interesse amoroso. Il settimanale Chi ha rivelato che l’attrice avrebbe iniziato a frequentare Luca Marziani, direttore tecnico della Società Ippica Romana – Sir La Farnesina. I due sono stati visti insieme per la prima volta all’evento Piazza di Siena a Roma, e la loro frequentazione sembra essere confermata da diverse interazioni sui social media.
In un post su Instagram del febbraio 2024, Matilde aveva taggato Luca Marziani, suscitando la curiosità dei fan. La foto, che la ritraeva con un cavallo e la scritta "Don’t Worry", non aveva sollevato sospetti all’epoca, ma ora appare sotto una luce diversa. Recentemente, Matilde ha condiviso una foto con il suo cavallo Nada, accompagnata dalla didascalia "Il mio ragazzo", che potrebbe essere un riferimento scherzoso ma anche un velato indizio sulla sua nuova relazione.
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti