Massimiliano Ossini contro giuria Ballando e stoccata a Friedman (VIDEO)

Pubblicato il 11 Ottobre 2024 alle 15:39

Massimiliano Ossini non è rimasto molto soddisfatto dai voti ricevuti durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle: il duro sfogo nel dietro le quinte e l’attacco ad Alan Friedman

Massimiliano Ossini contro giuria Ballando e stoccata a Friedman (VIDEO)

Fin dalle prime puntate di Ballando con le Stelle, Massimiliano Ossini ha dimostrato di avere un forte spirito competitivo. In coppia con la ballerina Veera Kinnunen, il conduttore di Rai1 non ha mai nascosto la sua voglia di vincere, dichiarandolo apertamente in diverse occasioni. Nel corso della seconda puntata, un episodio specifico ha evidenziato il suo malcontento verso il giudizio della giuria di Ballando, innescando una polemica che potrebbe compromettere la sua immagine pubblica.

Durante una clip di Ballando Segreto, pubblicata su RaiPlay, Ossini ha mostrato una certa indigestione nei confronti del giornalista Alan Friedman, uno dei concorrenti più apprezzati dalla giuria. Il disappunto del conduttore è emerso chiaramente mentre si trovava nella sala delle stelle, in contemporanea alla diretta su Rai1. Massimiliano Ossini ha criticato il punteggio assegnato a Friedman, affermando di aver ballato "cento volte meglio" rispetto a lui.

Massimiliano Ossini fa polemica contro Selvaggia Lucarelli

Il cuore della polemica riguarda il voto dato da Selvaggia Lucarelli. Secondo Ossini, il giudizio della giurata sarebbe stato influenzato da una lite avvenuta tra la giurata e Ivan Zazzaroni. "Non puoi dare un 6 perché è andata contro Zazzaroni, perché hanno litigato", ha dichiarato il volto di UnoMattina, contestando apertamente la motivazione dietro il punteggio assegnato a Friedman.

La questione ha acceso immediatamente i toni nella sala delle stelle, con Sonia Bruganelli (attaccata da autore di Bonolis) presente al momento della discussione, che ha aggiunto benzina sul fuoco, affermando che i membri della giuria vogliono essere protagonisti. Un’affermazione che ha contribuito a innescare un clima di tensione e malcontento dietro le quinte del programma.

In termini di voti, Alan Friedman è uscito vincitore da questo scontro indiretto, ottenendo ben 31 punti contro i 23 di Ossini. La polemica sollevata dal conduttore rischia di mettere in ombra il suo talento e la sua preparazione sul palco. Più che apparire come un concorrente competitivo e determinato, Ossini sembra aver assunto il ruolo del ’perfettino’, incapace di accettare le critiche e i giudizi negativi. Probabilmente il concorrente dovrà rivedere la sua strategia e forse accettare che non sempre la competizione si vince con la perfezione tecnica, ma anche con un pizzico di umiltà. Solo il tempo dirà se saprà gestire meglio le prossime puntate e riconquistare punti non solo in termini di voti, ma anche di simpatia.


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle