Massimiliano Ossini a Ballando con le Stelle già vincitore dello spin-off

Pubblicato il 27 Luglio 2024 alle 12:03

Vincitore di uno spin-off di Ballando con le Stelle, il conduttore di UnoMattina entra a far parte questa volta del talent di ballo di Rai1 targato Milly Carlucci: Massimiliano Ossini concorrente

Massimiliano Ossini a Ballando con le Stelle già vincitore dello spin-off

Ballando con le Stelle 2024 è pronto a sorprendere il pubblico con un cast stellare. Tra i nuovi concorrenti del celebre talent show condotto da Milly Carlucci, spicca il nome di Massimiliano Ossini, volto noto Rai. Il conduttore non è nuovo alle sfide televisive. Il concorrente di Ballando ha già vinto la prima edizione di Notti sul Ghiaccio nel 2006, un altro show della spin-off del talent di Rai1. In quell’occasione, Ossini aveva trionfato insieme alla maestra Silvia Fontana, ottenendo il 37% dei voti e superando Dennis Fantina, vincitore storico di Amici di Maria De Filippi.

"Oggi accetto una nuova sfida: voglio essere tra i tuoi partecipanti di Ballando con le Stelle. Posso dire sicuramente che sono molto allenato", ha dichiarato Massimiliano Ossini, mostrando determinazione e voglia di mettersi in gioco.

La partecipazione a Ballando con le Stelle rappresenta solo uno dei tanti impegni per Massimiliano Ossini. A partire dal 9 settembre prossimo, tornerà alla conduzione di UnoMattina su Rai1, affiancato da Daniela Ferolla. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 8:35. Inoltre, Ossini sarà impegnato con le registrazioni di Linea Bianca, in onda dal 28 dicembre, dove continuerà a esplorare le bellezze delle montagne italiane, affrontando temi legati alla gastronomia, cultura e attività sportive montane.

Massimiliano Ossini concorrente: il cast ufficiale di Ballando con le Stelle

Ossini si unirà a un cast variegato e competitivo. Tra i primi concorrenti presentati ci sono Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Nina Zilli. La presenza di Ossini a Ballando è ufficiale e quindi è stata confermata l’indiscrezione circolata negli ultimi mesi circa la sua presenza nel cast scelto da Milly Carlucci. Riuscirà a portare a casa anche la vittoria del programma principale dopo lo spin-off di Notti sul Ghiaccio? E soprattutto da quale maestra di ballo sarà accoppiato?


ARGOMENTI: Ballando con le stelle