Mariotto via da Ballando dopo la fuga? La decisione di Milly Carlucci

Pubblicato il 4 Dicembre 2024 alle 16:23

Dopo la fuga da Ballando con le Stelle in diretta, Guillermo Mariotto torna in giuria? Milly Carlucci ha rotto il silenzio spiegando cosa è successo e la sua intenzione

Mariotto via da Ballando dopo la fuga? La decisione di Milly Carlucci

La puntata di Ballando con le Stelle andata in onda sabato 30 novembre 2024 ha regalato un momento di forte curiosità e polemica. Guillermo Mariotto ha lasciato lo studio durante la diretta improvvisamente, senza fare ritorno. Il gesto ha lasciato tutti, dagli spettatori al pubblico in studio, completamente spiazzati. Milly Carlucci, conduttrice e anima del programma, ha deciso di rompere il silenzio sull’accaduto, rilasciando alcune dichiarazioni al settimanale Chi.

"È stato un fulmine a ciel sereno", ha esordito Milly Carlucci, sottolineando lo stupore generale per l’abbandono improvviso di Guillermo Mariotto. La conduttrice ha raccontato i retroscena della serata, spiegando che inizialmente si pensava a una delle sue solite "mariottate teatrali". Dopo aver abbracciato Amanda Lear, ospite della puntata come ballerina per una notte e sua storica collega nelle prime edizioni del programma, Mariotto si è allontanato dallo studio.

"Da dietro le quinte mi dicevano: ’Tranquilla, è in zona interviste con Amanda, tornerà’. E invece non si vedeva. Poi mi hanno informata che aveva preso il motorino ed era andato via", ha rivelato Milly, ancora visibilmente sorpresa dall’accaduto.

Le ipotesi sul gesto di Mariotto a Ballando con le Stelle e la verità

L’uscita di scena di Guillermo Mariotto ha subito scatenato voci e ipotesi. Alcuni hanno parlato di un malore improvviso, mentre altri hanno attribuito il gesto a questioni personali o legate al suo lavoro di stilista. Tuttavia, nei video girati nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle, lo stilista sembrava essere in perfetta forma.

Milly Carlucci ha preferito non alimentare ulteriormente le voci: "Non so ancora perché l’abbia fatto. Domenica mi sono presa una giornata di riposo, ho staccato tutto per dargli il tempo di riprendersi". Inoltre non ha nascosto l’affetto profondo che la lega a Mariotto, definendolo come un membro della famiglia. "Ci vogliamo un bene immenso. Pensa che mi chiama ’Mami’, sono la sua seconda mamma. E una mamma ti deve dire le cose come stanno", ha aggiunto la conduttrice, lasciando intendere che ci sarà un confronto chiarificatore tra i due prima del ritorno di Mariotto in giuria.

Ecco perché Mariotto ha lasciato Ballando all’improvviso: la sua versione

Secondo quanto dichiarato recentemente da Mariotto, la sua assenza è stata causata da un’emergenza legata alla maison Gattinoni, di cui è direttore creativo: "Non c’è stata nessuna fuga da Ballando con le Stelle. Ho dovuto risolvere un grosso problema che si è verificato all’atelier. Una persona addetta alla consegna di abiti di alta moda si è sentita male, e sono intervenuto per salvare il lavoro di sei mesi".


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Milly Carlucci