Mario Cusitore svela retroscena su Maria De Filippi e rimorsi su Uomini e Donne
Mario Cusitore ha risposto ad un bel po’ di domande sui social. Tra gli argomenti trattati, ovviamente, non ha potuto non svelare dei retroscena su Maria De Filippi e Uomini e Donne.
Sin dalle prime segnalazioni trapelate a Uomini e Donne su Mario Cusitore, l’atteggiamento di Maria De Filippi ha sempre generato molto sgomento. La donna, infatti, non ha mai attaccato il ragazzo, malgrado tutto lo studio gli andasse contro e le prove contro di lui fossero inconfutabili. Questo è stato interpretato da molti come una sorta di preferenza che la conduttrice avesse nei suoi riguardi, forse anche perché avrebbe potuto avere un tornaconto considerando che Mario lavora in Radio e avrebbe potuto divulgare i brani dei cantanti di Amici. Ad ogni modo, al di là di questi pettegolezzi, pare che la stima tra i due sia assolutamente reciproca. Mario, infatti, in queste ore, ha risposto ad alcune domande dei fan, ed ha svelato dei retroscena sulla conduttrice e sul loro rapporto. Inoltre, il giovane ha svelato alcuni rimpianti che ha su Uomini e Donne e su Ida Platano.
Le confessioni di Mario Cusitore su Maria De Filippi e Uomini e Donne
Mario Cusitore si è esposto con i suoi fan di Instagram aprendo per la prima volta la box delle domande, nelle quali ha soddisfatto le curiosità dei suoi follower. Tra i vari quesiti posti all’attenzione del ragazzo, ovviamente, molti hanno riguardato Uomini e Donne e Maria De Filippi. Proprio in merito alla conduttrice, qualcuno gli ha chiesto di svelare come sia realmente la donna. A tal proposito, Mario ha scritto:
"Maria? Beh non esistono parole verso di lei, anzi, già averla potuta solo abbracciare per me è stato un onore! Lei non è la regina della tv, lei è la tv".
Questa sviolinata non fa che confermare le voci, secondo cui pare che tra i due ci fosse una certa simpatia reciproca. Per quanto riguarda UeD, invece, Cusitore non ha negato di avere un po’ di rimpianti. Innanzitutto, Mario ha svelato di non credere di aver fatto delle figuracce nella trasmissione. Lui si è messo semplicemente in gioco e, quando si fa questo, è normale che si possa piacere come no. In merito a cosa gli ha lasciato il programma, invece, Mario ha detto:
"L’amaro in bocca, ma allo stesso tempo ho conosciuto persone davvero fantastiche che mi hanno fatto sentire sempre a casa".
I rimpianti di Mario Cusitore sul suo percorso e su Ida Platano
Malgrado i giudizi positivi sul programma, però, Mario non ha potuto fare a meno di ammettere di non essere soddisfatto dell’epilogo. A tal proposito, Cusitore ha svelato di essere rimasto molto male per come siano andate le cose con Ida Platano. Il giovane, infatti, è convinto che se la donna lo avesse scelto molto tempo prima, le cose tra loro sarebbero andate in maniera differente. Inoltre, ha anche confessato di essersi pentito di aver fatto alcune cose, anche se non ha specificato quali. L’ex corteggiatore ha detto di essere ancora preso da Ida, cosa per cui qualche giorno fa è stato attaccato da Tina Cipollari, in quanto le cose non svaniscono da un momento all’altro, però, ha ammesso di non avere il suo numero di cellulare, pertanto, tra di loro non ci sono stati altri contatti.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
20 Dicembre 2024
Stefano De Martino rifatto, cosa ha cambiato? Parla chirurgo
20 Dicembre 2024
UeD, Michele Longobardi sta male e fa una richiesta dopo cacciata
Potrebbero interessarti
19 Dicembre 2024
Parla madre di Fedez: perché era distrutto e confuso a Sarà Sanremo