Mario Cusitore si sfoga dopo ultime accuse a UeD: il corteggiatore molla?

Pubblicato il 16 Aprile 2024 alle 10:55

Mario Cusitore si è reso protagonista di uno sfogo sui social a seguito della scorsa registrazione di Uomini e Donne. Ecco che ha fatto.

Mario Cusitore si sfoga dopo ultime accuse a UeD: il corteggiatore molla?

La registrazione di ieri di Uomini e Donne è stata piuttosto provante per Mario Cusitore. Il ragazzo, infatti, è stato messo nuovamente sotto accusa, stavolta dagli opinionisti. Dopo una recente segnalazione, l’ennesima, i presenti in studio si sono convinti sempre di più del suo scarso interesse nei riguardi di Ida Platano e della sua poca credibilità. Mario, però, pare sia stanco di doversi difendere continuamente, anche quando apparentemente non fa nulla di male. Proprio per tale motivo, dopo la chiusura delle riprese, il protagonista si è lasciato andare ad uno sfogo sui social. Da esso si è evinto un certo rammarico e anche una volontà di gettare la spugna. Andrà davvero così?

Lo sfogo di Mario Cusitore dopo la registrazione di Uomini e Donne preoccupa i fan

A Uomini e Donne il rapporto tra Ida Platano e Mario Cusitore è sempre più contraddittorio. Malgrado il ragazzo stia provando a modo suo di dimostrare l’interesse che nutre per la tronista, per non dire il sentimento, dato che in una scorsa registrazione le ha detto addirittura di essersi innamorato di lei, sembra sempre che ci sia qualcosa che non va. In queste ore, Mario ha dato luogo ad uno sfogo su Instagram dal quale si è evinta una certa rassegnazione. Il giovane ha condiviso un video predefinito, in cui c’è una voce fuori campo che fa il seguente discorso:

"Alla fine ti stanchi di esserci, ti stanchi di metterci il cuore, quando di cuore in quei posti c’è solo il tuo. Ti stanchi di esserci per chi non c’è, ti stanchi di aspettare il nulla, perché anche se nulla ti aspettavi, un abbraccio, forse, te lo saresti meritato".

Mario Cusitore lascia Uomini e Donne? Si preannunciano fuochi e fiamme

Parole molto forti e toccanti che sembrano essere un chiaro e netto riferimento a quanto accaduto durante la registrazione di ieri pomeriggio di Uomini e Donne. Alla luce di queste dichiarazioni, dunque, sorge spontaneo domandarsi se, effettivamente, Mario Cusitore sia giunto al capolinea e, dunque, presto deciderà di abbandonare volontariamente la trasmissione, consapevole del fatto che, purtroppo, non è riuscito ad arrivare alla tronista e a farsi credere da lei.

Su di un altro versante, però, c’è chi è convinto che, in realtà, la Platano sia completamente cotta di Mario. Questo sarebbe il motivo dei loro continui litigi e delle tante paure della donna. A causa di quello che ha vissuto in passato, dunque, teme di cadere negli stessi errori, cosa di cui sono assolutamente convinti Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due, inoltre, hanno promesso che faranno delle indagini su Mario per scoprire se quella segnalazione fosse vera oppure no. Stasera si registrerà nuovamente UeD, cosa ci sarà da aspettarsi?


ARGOMENTI: Uomini e Donne