Maria De Filippi: «Mario con Ida non ce la fa». Cusitore replica

Pubblicato il 4 Agosto 2024 alle 16:09

La conduttrice di Uomini e Donne ha rotto il silenzio su Mario Cusitore e Ida Platano, ma la replica dell’ex corteggiatore non si è fatta attendere. I due torneranno nel programma?

Maria De Filippi: «Mario con Ida non ce la fa». Cusitore replica

La rottura tra Mario Cusitore e Ida Platano, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, ha trovato nuova linfa grazie alle recenti dichiarazioni di Maria De Filippi. Durante un’intervista a Radio Deejay, la conduttrice ha espresso chiaramente il suo punto di vista sulla possibilità di una riconciliazione tra i due. E le sue parole non lasciano molto spazio alla speranza per Cusitore: "Mi sa che Mario non ce la fa. Lui ci ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte ma lei resiste. Secondo me non ce la fa". Con queste parole, Queen Mary ha praticamente chiuso la porta a un possibile ritorno di fiamma tra Mario Cusitore e Ida Platano nonostante i gesti estremi di lui.

Mario Cusitore ha ascoltato attentamente le dichiarazioni di Maria e ha risposto durante una diretta Instagram di Fralof. "Se non ce la faccio a conquistare Ida? Se l’ha detto Maria è legge, lei non sbaglia mai", ha riflettuto Cusitore. Ha inoltre aggiunto: "Se ha questo sentore, se con l’esperienza e la conoscenza che ha Maria di Ida, probabilmente ha ragione". Nonostante le parole della De Filippi, Mario non sembra voler rinunciare del tutto. Pur riconoscendo l’autorità della conduttrice, mantiene una speranza tenue, seppure con qualche incertezza. Ha sottolineato come, per la prima volta nella sua vita, non abbia certezze sul suo futuro con Ida: "Per la prima volta nella mia vita non so niente".

Mario Cusitore e Ida Platano tornano a Uomini e Donne?

Le voci di un ritorno di Mario Cusitore e Ida Platano a Uomini e Donne non si sono placate. Si mormora che a settembre prossimo, con la riapertura del programma, entrambi possano tornare e riaccendere le dinamiche del popolare dating show. Non è un segreto che UeD spesso si costruisce su storie infinite, che a volte possono risultare stucchevoli e poco credibili. Il pubblico ha notato come alcuni partecipanti sembrino più interessati a mantenere la loro presenza in televisione piuttosto che trovare l’amore vero.

La soap opera tra Mario Cusitore e Ida Platano sembra destinata a continuare, almeno in tv. Resta da vedere se i due torneranno effettivamente insieme o se questa è solo l’ennesima fase di una saga romantica televisiva. Il pubblico, diviso tra sostenitori e critici, continuerà a seguire le vicende di Mario e Ida con attenzione. Avremo maggiori informazioni tra qualche settimana con l’inizio delle prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Uomini e Donne