Mare Fuori 3, riprese in corso: prime anticipazioni
Le riprese della fortunata serie Rai sono in corso in questi giorni a Napoli.
Mare Fuori è una delle serie di maggior successo della Rai, che l’ha addirittura confermata per altre due stagioni nelle scorse settimane. L’affezionato pubblico, dunque, potrà continuare a seguire le vicende dei giovani detenuti del carcere minorile di Napoli ancora a lungo. Le riprese della terza stagione sono, attualmente, in corso nella città partenopea ed ovviamente ci si chiede cosa dovremo aspettarci nel prossimo ciclo di episodi del fortunato prison drama.
Riprese in corso a Napoli della terza stagione di Mare Fuori
Le riprese della terza stagione di Mare fuori, una delle serie più amate dell’ultimo periodo, sono in corso a Napoli in queste settimane, ma la trama dei nuovi episodi è ancora totalmente top secret. Tuttavia, il finale spettacolare della seconda stagione, andato in onda a dicembre scorso su Rai Due, lascia pensare che anche la nuova stagione continuerà ad emozionare il pubblico, grazie al vincente mix di drammaticità e intensità su cui si svilupperanno le storie dei nuovi personaggi.
Ovviamente verrà mostrata l’evoluzione dei protagonisti storici, i quali, giunti ad un punto di svolta, riusciranno finalmente a capire chi sono stati e chi vorranno essere da grandi. Si punterà, dunque, sulla capacità rieducativa del carcere che punta a rimettere in società i giovani delinquenti.
Mare Fuori 3: Naditza e Filippo usciranno definitivamente di scena?
La seconda stagione di Mare Fuori si è conclusa con Filippo e Naditza che sono riusciti a conquistare la tanto agognata libertà e questo aveva fatto pensare ad una loro uscita di scena definitiva. Tuttavia, come anticipa Tvsoap, Nicolas Maupas, l’interprete di Filippo, tornerà nella terza stagione, seppur per poche puntate, per chiudere la sua storyline. Ovviamente, continueremo a seguire le vicende di Carmine e degli altri ragazzi presenti sin dalla prima stagione, ma ci saranno anche nuovi ragazzi che arriveranno all’interno del penitenziario e che conquisteranno il pubblico con le loro storie.
Non solo i giovani reclusi, però: al centro delle vicende ci saranno ancora una volta la direttrice Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, e l’educatore Massimo, che ha il volto di Carmine Recano. I due hanno storie difficili e passati ingombranti che, nelle prime due stagioni, non sono del tutto venute fuori ed ora verranno sicuramente approfondite.
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni