Manuel Bortuzzo racconta stalking di Lulù Selassiè, la sorella sbotta: nuovo sfogo
Ha rotto il silenzio Manuel Bortuzzo a Verissimo nei confronti di Lulù Selassiè raccontando aspetti inediti riguardo all’inferno subito. Clarissa non ci sta e replica

Manuel Bortuzzo, lo stalking di Lulù Selassiè: «Ecco cosa ho passato»
Nonostante i numerosi pettegolezzi e le voci insistenti, Manuel Bortuzzo ha sempre smentito qualsiasi possibilità di un ritorno di fiamma con Lulù Selassiè, dopo la fine della loro relazione, ufficializzata tramite un comunicato stampa nel 2023. Durante un’intervista a Verissimo , il nuotatore ha dichiarato che, dopo la fine del legame con Lulù e Angelica, non ci fossero più altre relazioni, nemmeno in segreto. "Non ho più sentito Lulù, zero. Ognuno per la sua strada, e va bene così", aggiungendo che in quel periodo stava vivendo una fase molto positiva, concentrato sulla sua carriera e sui sogni per le Paralimpiadi di Parigi 2024.
La sua vita amorosa, dunque, sembrava lontana dalle sue priorità. La sorella Clarissa Selassiè aveva parlato di una storia d’amore più complessa tra i due, sottolineando come Lulù, oggi condannata per stalking, avesse scelto di mantenere la privacy di Manuel Bortuzzo, nonostante fossero effettivamente insieme.
Manuel Bortuzzo a Verissimo illuso da Lulù Selassiè: il riavvicinamento
A Verissimo , Manuel Bortuzzo ha fatto un passo indietro rivelando che, nonostante la fine ufficiale della loro relazione, lui e Lulù Selassiè si erano riavvicinati a novembre dello scorso anno. In quell’occasione, Manuel ha spiegato di aver visto un cambiamento in Lulù, che sembrava la compagna che desiderava accanto. La nuova fase non è durata a lungo: "Dopo un po’ è tornata ad essere gelosa, ossessiva e possessiva",, smentendo alcune delle versioni raccontate dalla stessa Lulù e dalle sue sorelle nelle ultime interviste.
Clarissa Selassiè risponde alle accuse di Manuel Bortuzzo e difende Lulù
Dopo l’intervista dell’ex volto del Grande Fratello Vip, Lulù e Jessica hanno reagito sui social, esprimendo il loro disappunto e lanciando qualche frecciatina. In risposta, anche Clarissa Selassiè ha voluto chiarire la propria posizione su Instagram, ribadendo che le sue dichiarazioni sono mosse da un senso di protezione verso la sua famiglia: "Difendo mia sorella sempre, perché l’amore e la giustizia vengono prima di ogni altra cosa".
Poi ha aggiunto: "Difendere la propria famiglia non è ossessione", ha concluso, spiegando che non c’è nulla di superficiale nelle sue parole, ma solo un amore sincero e un impegno profondo nel proteggere i propri affetti più cari.
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP
Notizie

Potrebbero interessarti