Makari 3 ci sarà? L’attore Claudio Gioè: ’Io e Piccionello siamo pronti’
Volge a conclusione Makari e l’interprete di Saverio Lamanna svela se si farà la terza stagione
Cala il sipario sulla seconda stagione di Makari (qui le anticipazioni dell’ultima puntata), che ha ottenuto un notevole successo in madrepatria. Questo secondo capitolo della nota miniserie è durato tre settimane regalando emozioni, risate e colpi di scena a non finire. Come tutte le cose, c’è un inizio e c’è una fine, ma sono in tanti a sperare che l’avventura del giornalista e investigatore Saverio Lamanna possa avere un seguito. Ci sarà la terza stagione di Makari? A tal proposito si è espresso l’attore Claudio Gioè.
L’interprete di Saverio Lamanna parla di Makari
Claudio Gioè, che veste i panni del protagonista Saverio Lamanna, di recente è stato intervistato dal portale ’Tv Sorrisi e Canzoni’. Attraverso le parole dell’attore è trasparito tutto l’entusiasmo per questa serie ambientata in Sicilia. Dopo 27 anni lontano dalla sua terra d’origine, Claudio vi ha fatto ritorno per calarsi nei panni del sarcastico giornalista investigatore e lo ha fatto in compagnia del collega e amico Domenico Centamore.
Si farà la terza stagione di Makari?
Davanti alla domanda sull’eventuale terza stagione di Makari, l’interprete di Saverio Lamanna non ha dato certezze assolute ma si è detto propenso a proseguire. Recitare in questa miniserie è piuttosto comodo per l’attore, visto che il set si trova a pochi passi da casa sua: ’Io e Piccionello siamo pronti’. Interpretare Saverio lo fa sentire a suo agio visto che l’attore sostiene di avere molti tratti in comune con il suo personaggio.
E sono sempre le parole di Claudio Gioè ad alimentare le speranze dei fan, specie dopo aver dichiarato che Gaetano Savatteri (autore del libro a cui è ispirato Makari) sta scrivendo altri soggetti!
Ascolti eccellenti per Makari
Dunque, la volontà degli attori protagonisti, nel proseguire l’avventura di Makari, c’è. Oltre a ciò sono da mettere in conto gli ottimi numeri che mamma Rai ha riscontrato grazie ai più di cinque milioni di telespettatori e ad uno share medio del 24.15%. Non resta che attendere l’ufficialità da parte della produzione Palomar e della Rai.
Notizie
Potrebbero interessarti