Lulù Selassiè condannata per stalking a Bortuzzo: «Nascosta per anni e tradita»
Lulù Selassiè è stata condannata a un anno e otto mesi di reclusione per stalking ai danni di Manuel Bortuzzo: la sedicente principessa rompe il silenzio. Le sue parole

Lulù Selassiè condannata per stalking a Manuel Bortuzzo: la sentenza
Lulù Selassiè è stata condannata a un anno e otto mesi per stalking a Manuel Bortuzzo. La sentenza è arrivata dal Gup di Roma dopo l’accusa di averlo perseguitato per mesi, rendendogli la vita impossibile. L’atleta era stato addirittura minacciato di morte se non fosse tornato con lei.
I due avevano avuto una storia d’amore, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip e continuata per pochi mesi lontani dai riflettori. Le cose non sono andate per il meglio, fino alla decisione di interrompere la relazione, scelta non condivisa dalla sedicente principessa etiope che avrebbe messo in atto atteggiamenti vessatori e aggressivi nei confronti dell’ex fidanzato, procurandogli ansia e paura per la sua incolumità.
Condannata Lulù Selassiè: silenzio rotto dopo la sentenza
Negli ultimi anni, Lucrezia Selassiè non ha mai parlato della questione giudiziaria. Dopo la sentenza, ha deciso di rompere il silenzio sul suo profilo Instagram anzichè parlare ai microfoni delle trasmissioni che erano presenti alla sua uscita dal tribunale. La ragazza ha dichiarato che per troppo tempo ha scelto il silenzio, proteggendo "il dolore di essere stata nascosta in una relazione durata tre anni e poi tradita dalla persona che più amavo".
Poi ha affermato di avere sopportato per amore le calunnie non solo da parte di Manuel Bortuzzo, «ma anche da chi ha saputo manipolare la realtà, costruendo menzogne ai miei danni». Lulù ha confessato di aver vissuto il periodo più buio della sua vita, ma di camminare a testa alta, "consapevole che la giustizia non si esaurisce in un singolo verdetto e continuerò a lottare per la verità assoluta".
Cosa significa Lulù Selassiè condannata con «pena sospesa»
Lulù Selassiè dovrebbe trascorrere un anno e otto mesi in carcere, ma la pena non verrà eseguita nell’immediato o non ci sarà affatto, a condizione che rispetti determinate condizioni stabilite dal giudice. Tra queste, sicuramente, ci sarà il divieto di avvicinamento a Manuel Bortuzzo. In caso contrario, invece, la pena sospesa può essere revocata e la Selassiè dovrà scontare la pena in carcere.
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP
Notizie

Potrebbero interessarti