Lucrezia Lando via da Ballando con le Stelle: annuncio e motivi

Pubblicato il 4 Settembre 2024 alle 10:30

La ballerina professionista Lucrezia Lando lascia lo staff di Ballando con le Stelle a un passo dal suo inizio: batosta per Milly Carlucci. Svelate le motivazioni

Lucrezia Lando via da Ballando con le Stelle: annuncio e motivi

Brutte notizie per Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle. Il talent show del sabato sera, che aprirà i battenti su Rai1 a partire da sabato 28 settembre 2024, perde un pezzo importante. La ballerina professionista Lucrezia Lando ha deciso di abbandonare il cast. A dare l’annuncio ufficiale è stata lei stessa che, proprio in queste ore, ha comunicato a tutti i suoi fan di aver preso questa decisione importante in vista di alcune motivazioni piuttosto serie. La donna, però, ha voluto mandare anche un messaggio alla conduttrice per augurarle il meglio e farle un forte in bocca al lupo per questa edizione. Si tratta di una perdita piuttosto importante per la presentatrice che, ormai, poteva godere della presenza di questa professionista da diversi anni.

Ballando, Lucrezia Lando dice addio a Milly Carlucci: ecco perché

A pochissimo dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, è arrivata una notizia un po’ incresciosa. La ballerina professionista Lucrezia Lando ha deciso di lasciare lo staff del talent show di Rai1. La donna ha dato di persona l’annuncio, onde evitare che potessero diffondersi in rete delle fake news e dei pettegolezzi sulla faccenda. A tal proposito, mediante Instagram, la donna ha svelato la sua decisione e i motivi che l’hanno spinta ad agire in questo modo:

"Ciao a tutti, quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le Stelle! Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e per mettere tutta me stessa in un nuovo e importantissimo progetto che vi condividerò nei prossimi giorni. In bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff".

Con queste parole, dunque, Lucrezia ha svelato di essere impegnata in un nuovo progetto del quale, però, non ha voluto parlare, almeno per il momento. Molto probabilmente potrebbe trattarsi di un nuovo impiego professionale al quale dovrà dedicarsi. Inoltre, dalle sue parole si evince anche che il rapporto di collaborazione con Ballando con le Stelle e tutto lo staff si sia interrotto in maniera pacifica, senza discussioni particolari o malumori.

Perdita per la Carlucci e altri gossip su Ballando 2024

L’addio di Lucrezia Lando a Ballando è un vero smacco per Milly Carlucci, che punta su di lei dal lontano 201,, quando la conduttrice le propose di entrare nel corpo docenti del format. Questa non è l’unica notizia rilevante trapelata sul talent in queste ore (QUI lo screzio tra la Selvaggia Lucarelli e dei concorrenti). Sul web, infatti, si sta molto parlando anche di alcuni malumori che ci sarebbero stati dietro le quinte a causa di una concorrente particolarmente snob. I riferimenti sono subito andati a Sonia Bruganelli che, tuttavia, mediante un commento sui social, ci ha tenuto a chiarire meglio la faccenda. L’ex di Paolo Bonolis, infatti, ha detto «A sto giro non c’entro niente io». Chi sarà, dunque, la concorrente «incriminata»?


ARGOMENTI: Ballando con le stelle