Lucifer 6: svelata la data di uscita della stagione finale su Netflix

Pubblicato il 25 Luglio 2021 alle 13:00

Durante il Comic-Con di San Diego è stata svelata la data in cui Netflix caricherà sulla sua piattaforma streaming gli ultimi dieci episodi della fortunata serie.

Lucifer 6: svelata la data di uscita della stagione finale su Netflix

Nel corso del Comic-Con di San Diego, Netflix ha voluto fare una straordinaria sorpresa a tutti i numerosi fan della fortunata serie Lucifer. La nota piattaforma di streaming ha infatti svelato quando verranno caricati gli ultimi dieci episodi della serie. Originariamente in realtà la serie tv si sarebbe dovuta concludere con la quinta stagione, ma poi c’è stato un cambio di programma e si è deciso di realizzare anche la sesta stagione.

Lucifer 6: ecco quando sarà disponibile su Netflix

C’è grande attesa per Lucifer 6 e finalmente è stata svelata la data in cui i nuovi episodi della serie saranno disponibili su Netflix. La piattaforma di streaming ha infatti svelato nel corso del Comic-Con di San Diego che gli ultimi 10 episodi della fortunata serie saranno disponibili a partire dal 10 settembre 2021.

L’annuncio dei nuovi attesissimi episodi è stato introdotto da un video con molte scene e con un omaggio al pilot. Nel video si vede Lucifer che sfreccia per le strade di Los Angeles fino a quando un poliziotto non gli chiede di fermarsi. Questa scena è la stessa del primo episodio della serie, ma quella del video rappresenta l’ultimo giorno di Lucifer a Los Angeles.

Tom Ellis e gli showrunner di Lucifer al Comic-Con di San Diego

Durante l’incontro virtuale del Comic-Con di San Diego, Tom Ellis e gli showrunner Joe Henderson e Idly Modrovich hanno svelato qualcosa di più in merito all’ultima stagione di Lucifer che andrà in onda su Netflix a settembre di quest’anno.

I due showrunner hanno spiegato di essere convinti che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima della serie. Proprio per questo motivo, mentre la realizzavano, non sapevano di «doverla raccontare almeno finchè non siamo arrivati al finale della quinta. Quando siamo arrivati a quel punto abbiamo realizzato che c’erano ancora stimoli per una stagione che valeva la pena di mostrare».

La sesta sarà «la stagione finale, stavolta davvero» di Lucifer e con questa si concluderà davvero questa serie di grande successo su cui Netflix ha deciso di puntare da qualche anno. Questa serie infatti originariamente apparteneva alla Fox, ma questi hanno deciso di cancellarla dopo solo tre stagioni. Successivamente Netflix l’ha salvata ottenendo un enorme successo. Leggi anche: Outer Banks 2: data d’uscita, trama e cast della serie TV Netflix