Luce dei tuoi occhi, trama ultima puntata 27 ottobre: Roberto confessa la verità su Alice

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 alle 19:00

Il fratello di Emma getterà la maschera e rivelerà la verità su Alice.

Luce dei tuoi occhi, trama ultima puntata 27 ottobre: Roberto confessa la verità su Alice

Luce dei tuoi occhi, la popolare fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno, giunge al gran finale mercoledì 27 ottobre su Canale 5 dalle ore 21.45. Le anticipazioni relative a quest’ultima puntata, rivelano che Roberto confesserà ad Emma di aver venduto la piccola Alice appena nata, in modo tale da avere il denaro necessario per ripagare alcuni debiti.

Tuttavia, le dirà che non sa dove si trovi la ragazza. Nel frattempo, la donna, nonostante il duro colpo subito, porterà in scena la coreografia con le sue ragazze che riscuoteranno grande successo e poi avrà la sensazione di vedere sua figlia.

Luce dei tuoi occhi, trama 27 ottobre: Azzurra fugge con la piccola Cecilia

La trama dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi in onda domani sera, rivela che Azzurra fuggirà insieme alla piccola Cecilia ed ovviamente ci si chiederà se ciò abbia a che fare con la scomparsa di Alice. Nel frattempo, Enrico ed Emma scopriranno che era stata proprio Azzurra ad occuparsi delle pratiche ospedaliere della Conti mentre stava male dopo il parto.

Ovviamente, la polizia si metterà in cerca di Azzurra, ma a trovarla sarà Emma. A quel punto, spiegherà alla Conti la causa della fuga dicendole che Roberto era stato con Luigi la notte in cui l’uomo è stato ucciso. La Conti, capirà che suo fratello si è macchiato di omicidio ed andrà a parlare con lui.

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni 27 ottobre: Roberto ammette la verità su Alice

Emma, dopo aver parlato con Azzurra, si recherà da suo fratello Roberto, il quale ammetterà di aver ucciso Luigi e dirà anche la verità su Alice. L’uomo, dirà alla consanguinea di aver venduto sua figlia quando era neonata, in modo tale da recuperare il denaro necessario per saldare dei debiti. Tuttavia, affermerà di non avere idea di dove sia la ragazza. Per Emma sarà un duro colpo, ma per fortuna potrà contare sull’amore di Enrico.

Intanto, dopo l’ottimo riscontro della coreografia portata in scena dalle sue ragazze, la Conti si fermerà nel teatro vuoto ed avrà la sensazione di intravedere sua figlia nella ragazza che balla sola sul palco vuoto. L’unica certezza che avrà è che non smetterà mai di cercare Alice. Riuscirà a trovarla?