keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame turche: una drammatica confessione

Pubblicato il 22 Novembre 2021 alle 20:00

Serkan rivelerà finalmente a Eda perché, cinque anni prima, le ha detto di non volere una famiglia con lei.

Love is in the air, trame turche: una drammatica confessione

A Love is in the air, durante la seconda stagione, tutti i nodi verranno finalmente al pettine e Serkan, come rivelano le trame turche, una volta appreso che la piccola Kiraz è sua figlia, si ritroverà a confessare finalmente alla sua amata Eda cosa lo ha spinto, cinque anni prima, ad allontanarla e a comunicarle di non voler avere una famiglia con lei. Tutto avrà inizio quando Bolat verrà nuovamente ripreso dalla Yildiz per il suo atteggiamento nei confronti della loro bambina.

Serkan, infatti, spiegherà a Eda di voler contribuire al mantenimento di Kiraz, ma si rifiuterà di avere un rapporto con lei, una decisione che farà infuriare la paesaggista che non perderà occasione di rimproverarlo. Ad un certo punto, però, Serkan sarà stanco di essere attaccato e dirà alla ragazza di aver scelto, cinque anni prima, di rinunciare al sogno di una famiglia con lei solo perché temeva che i farmaci che stava assumendo per curare il suo tumore al cervello potessero ridurre le sue possibilità di concepire e, di conseguenza, non voleva che lei rinunciasse al suo desiderio di maternità.

Serkan, inoltre, confiderà a Eda che anche dietro la sua scelta di non voler costruire un legame con Kiraz c’è una spiegazione in quanto è consapevole di avere una percentuale molto alta di avere una recidiva, motivo per il quale non vuole che la piccola possa affezionarsi a lui e poi dover piangere la sua morte. Inutile dire che Eda sarà profondamente scossa da questa confessione anche perché Bolat ribadirà che i momenti più felici della sua vita li ha vissuti in sua compagnia.

Love is in the air, spoiler turchi: Engin consiglierà a Serkan di parlare con il suo medico

Serkan, dunque, nonostante sia ancora profondamente innamorato di Eda e senta il desiderio di approfondire il legame con Kiraz, deciderà di tenersi a distanza da loro proprio per proteggerle dal dolore. Gli spoiler turchi di Love is in the air, però, raccontano che Engin, quando scoprirà il vero motivo che tiene Serkan lontano dalla donna che ama e da sua figlia, lo solleciterà a confrontarsi di nuovo con il suo medico per scoprire se la percentuale di riammalarsi sia ancora così alta. Cosa deciderà di fare Serkan?


ARGOMENTI: Love is in the air