Love is in the air, trame turche: Serkan incontra Kiraz

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 20:00

Dopo cinque anni dal loro addio, Eda e Serkan saranno destinati ad incontrarsi ancora.

Love is in the air, trame turche: Serkan incontra Kiraz

Eda e Serkan, come già ampiamente anticipato, nel corso della prima stagione di Love is in the air, si separeranno e saranno destinanti a rivedersi per caso dopo cinque anni, come segnalano le trame turche. La paesaggista, infatti, scoprirà che il fidanzato è gravemente malato e questa notizia determinerà una frattura insanabile tra loro al punto che di lasceranno definitivamente.

Eda e Serkan seguiranno strade diverse e il pubblico ritroverà entrambi all’inizio della nuova stagione dove la Yildiz avrà ormai conseguito la sua ambita laurea in architettura in Italia e Bolat sarà ancora alla guida della Art Life. In particolare, Eda lavorerà alla parte paesaggistica di un resort di lusso sul mare, dove Ayfer lavorerà in qualità di cuoca e Melo come addetta alle pubbliche relazioni. La paesaggista, inoltre, non avrà ancora dimenticato Serkan, ma inizierà a frequentare un altro ragazzo, Burak.

Il destino vorrà che Piril avrà un contrattempo e non potrà recarsi ad un importante incontro di lavoro proprio presso l’hotel dove sta lavorando Eda. Al posto della moglie di Engin, dunque, si presenterà Serkan che, però, avrà un imprevisto piuttosto difficile da gestire in quanto si imbatterà nella figlia della Yildiz, Kiraz, senza ovviamente conoscere l’identità della piccola.

Love is in the air, spoiler turchi: Serkan non scoprirà che Kiraz è la figlia di Eda

Serkan, dunque, si recherà all’appuntamento di lavoro al posto di Piril, ma durante il tragitto, a causa di una distrazione, sarà sul punto di investire Kiraz, impegnata a raccogliere delle more nel bosco. La reazione della bambina, come segnalano gli spoiler turchi di Love is in the air, sarà del tutto inaspettata in quanto aggredirà Serkan per essersi distratto al telefono durante la guida e continuerà a raccogliere le more facendo perdere tempo all’architetto.

Più tardi, però, Kiraz accetterà che Serkan la riaccompagni a casa da sua madre e, durante il tragitto, Bolat si renderà subito conto del caratterino della bambina che incredibilmente si farà accompagnare nello stesso hotel dove lui deve recarsi per lavoro. A questo punto, Kiraz andrà in cerca della mamma e lei e l’imprenditore si separeranno senza che lui scopra che si tratta di Eda. Come evolverà questa appassionante storyline? Non resta che aspettare la nuova stagione di Love is in the air per scoprirlo.


ARGOMENTI: Love is in the air