Love is in the air, trame turche: Eda scopre che Serkan è malato

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 20:05

La Yildiz verrà a sapere per caso che Bolat ha un tumore al cervello.

Love is in the air, trame turche: Eda scopre che Serkan è malato

Per Eda e Serkan, almeno durante la prima stagione di Love is in the air, non ci sarà l’attesissimo colpo di scena. Le trame turche, infatti, puntano l’attenzione sulla scoperta della malattia da parte dell’imprenditore che andrà in panico e cambierà atteggiamento nei confronti della vita, ma non rivelerà nulla alla fidanzata. La coppia si riunirà dopo che Eda ascolterà una telefonata tra Selin e Deniz e scoprirà che il bambino che aspetta la Atakan non è di Serkan, ma dell’amico.

A questo punto, i due potranno finalmente stare insieme e coronare il loro sogno d’amore, almeno questo è quello che crederanno entrambi. Serkan, però, avrà un malore e verrà ricoverato in ospedale dove gli verrà diagnosticato un tumore al cervello. Il ragazzo sarà sconvolto, ma deciderà di tenere Eda fuori da questa situazione e la affronterà in modo del tutto insolito, ossia cominciando, forse per la prima volta, a godersi la vita.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda e Serkan si diranno addio

Serkan, dunque, una volta scoperto di avere una grave malattia, deciderà di fare esperienze mai fatte prima e coinvolgerà nel suo progetto anche Eda, ma senza mai dirle di essere malato. Gli spoiler turchi di Love is in the air sottolineano che la Yildiz si ritroverà anche in viaggio con il fidanzato per una vacanza on the road in camper.

I due, tra situazioni surreali e incontri particolari, si godranno il loro amore, ma Eda comincerà a rendersi conto del cambiamento di Serkan, soprattutto in relazione al lavoro in quanto il ragazzo trascurerà gli affari e invierà Erdem ad un importante incontro per la Art Life.

In seguito, però, la verità sulla malattia verrà a galla quando una notte la paesaggista si imbatterà nel referto di Serkan e scoprirà che l’uomo che ama ha un tumore al cervello. La giovane sarà sconvolta e affronterà subito il fidanzato, ma quel momento segnerà la fine della loro grande storia d’amore.

La prima stagione di Love is in the air si chiuderà così e quella successiva inizierà con un clamoroso balzo temporale che ci farà ritrovare Eda e Serkan dopo cinque anni... Per scoprire come saranno cambiate le loro vite e se riusciranno a ritrovarsi, basterà aspettare le prossime puntate dalla soap opera di Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air