Love is in the air, trame dal 25 al 30 ottobre: Eda rischierà la vita

Pubblicato il 24 Ottobre 2021 alle 10:30

Durante un giro sullo yacht di un cliente, la Yildiz cadrà in mare e Serkan andrà in panico.

Love is in the air, trame dal 25 al 30 ottobre: Eda rischierà la vita

A Love is in the air, come rivelano le trame dal 25 al 30 ottobre, Eda manderà in tilt Serkan cadendo da uno yacht, ma prima il giovane organizzerà per lei una cena a sorpresa con la complicità di Melo che simulerà un attacco di depressione per convincerla ad andare nel ristorante concordato con Serkan.

L’imprenditore, però, arriverà in ritardo a causa di una visita di Selin e poi per colpa di Ceren, che spiffererà al ragazzo la farsa del fidanzamento tra Eda e Deniz per farlo ingelosire. L’avvocatessa, dunque, screditerà l’amica, ma lui andrà lo stesso al locale dove bacerà Eda spiegandole di aver agito così per recuperare la memoria.

La Yildiz si arrabbierà e gli darà uno schiaffo, ma poi Melek e Ayfer le spiegheranno che deve apprezzare i tentativi che Bolat sta facendo. Più tardi, Ayfer e Aydan saranno convocate in Commissariato.

Love is in the air, trame settimanali: Aydan verrà ricattata

Alla Art Life arriverà la notizia della vittoria di un appalto per il progetto di ristrutturazione del signor Ates, che pianificherà una sfilata e inviterà Eda e Deniz a partecipare insieme. Intanto, Serkan ed Engin proveranno a scoprire se i due stiano davvero insieme, mentre Ferit si renderà conto che Ceren gli ha mentito e non è andata alla prima seduta di terapia.

Dal canto loro, Leyla ed Erdem si avvicineranno, mentre Aydan verrà contattata da Metin, che, per opera di Alex, ricatterà la Bolat spiegandole di sapere che ha ucciso lo chef. Nel frattempo, Eda e Deniz saranno in difficoltà di fronte alle domande di Handan e verranno aiutati da Melo. In seguito, lei ed Erdem vedranno Engin e Handan insieme al bar e proveranno a dire a Piril che il marito la tradisce.

Più tardi, Serkan e Eda si incontreranno in palestra dove lei lo metterà al tappeto. Metin, intanto, ricatterà Ayfer chiedendole dei soldi e lei si recherà in banca con Seyfi e Ayfer per prelevare la somma richiesta. In quel momento, un’auto passerà e a bordo ci sarà una persona che i tre conoscono bene. Infine, la sfilata sarà un grande successo e, per festeggiare, Ates inviterà Serkan, Selin, Deniz e Eda sul suo yacht, ma la Yildiz cadrà in mare gettando nel panico Serkan. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Eda scopre che Serkan è malato


ARGOMENTI: Love is in the air