keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame dal 2 al 6 agosto: ore di paura per Eda

Pubblicato il 1 Agosto 2021 alle 14:00

Eda non darà più sue notizie e tutti si precipiteranno a cercarla.

Love is in the air, trame dal 2 al 6 agosto: ore di paura per Eda

Dopo la rottura di Eda e Serkan, Love is in the air punterà l’attenzione sui nuovi equilibri che si creeranno alla Art Life. Le trame della soap opera turca dal 2 al 6 agosto svelano che la ragazza, sollecitata da Efe tornerà a lavorare allo studio di architettura e Serkan proporrà di rifare i disegni del progetto del porto. In seguito, Eda scoprirà dei problemi economici di Ayfer da Figen e Ceren e si chiarirà con la zia: le due donne si prometteranno di non nascondersi più nulla, mentre Seyfi consegnerà a Eda la scatola con i regali e i suoi effetti personali, ma lei andrà su tutte le furie e butterà tutto sotto lo sguardo sconsolato di Serkan.

Più tardi, dopo aver presentato i due progetti del porto, il cliente chiederà a Serkan di combinare la sua parte architettonica con quella paesaggistica di Eda, ma quando saranno tutti al campo base in attesa dei risultati delle prove, della fioraia non ci sarà più traccia ed Efe spiegherà che Eda si trovava con lui in auto, ma ad un certo punto è scesa per fare una passeggiata. A quel punto, scatterà l’allarme e per fortuna Serkan la ritroverà priva di sensi in una buca. Dopo averla fatta visitare, Bolat si renderà conto che Eda ha perso la memoria e pensa che stiano insieme.

Love is in the air, trame settimanali: Serkan cercherà di aiutare Ayfer con il suo negozio

Serkan avviserà Ceren con il telefono di Eda allo scopo di tranquillizzarla, ma questa iniziativa avrà l’effetto opposto. Successivamente, stando alle trame settimanali di Love is in the air, l’imprenditore porterà la ragazza presso il suo cottage estivo, ma durante il tragitto, Eda recupererà la memoria e litigherà violentemente con Serkan. Più tardi, la giovane si convincerà di essere stata lasciata per un altro motivo da Bolat e chiederà informazioni a Piril e a Leyla, mentre Serkan chiederà ad Engin di indagare su Efe. Nel frattempo, Il vivaio di Ayfer andrà male e Figen proporrà alla donna di affittare lo spazio al bar accanto, ma Eda non ne sarà affatto entusiasta.

Intanto, Piril festeggerà il suo compleanno in un locale con Eda, Ceren, Figen, Erdem, Selin, e Leyla, mentre Engin sarà impegnato a giocare alla play station con Ferit, Serkan, Alptekin, Efe, e Seyfi. Poco dopo, però, si renderà conto di aver dimenticato l’evento e correrà con gli amici da Piril. Dal canto suo, Serkan comunicherà ai genitori che andrà via di casa, mentre Aydan ricorrerà ad una psicanalista che le consiglierà di riallacciare i rapporti con Eda e Aydan. Infine, in gran segreto, Serkan raccomanderà il negozio di fiori di Eda e Ayfer ad una cliente molto importante.


ARGOMENTI: Love is in the air