Love is in the air, trama 31 maggio: Eda si scaglia contro Serkan

Pubblicato il 31 Maggio 2021 alle 10:15

Eda accuserà Serkan di averle rovinato il futuro e tra i due nascerà una lite furiosa.

Love is in the air, trama 31 maggio: Eda si scaglia contro Serkan

Love is in the air debutterà oggi, lunedì 31 maggio su Canale 5 alle ore 15,30 dopo l’addio a Daydreamer che ha chiuso i battenti venerdì 28 maggio e si è conclusa con il matrimonio di Can e Sanem e l’arrivo di tre gemellini nella vita della coppia. La nuova soap opera turca, come rivela la trama odierna, sarà incentrata su un incontro destinato a provocare conseguenze inaspettate.

In particolare, Eda è una giovane donna che sogna con tutta sé stessa di diventare architetto paesaggista, ma Serkan Bolat spazzerà via di colpo il suo sogno eliminando i fondi per la borsa di studio che le avrebbe permesso di studiare in Italia. Un giorno, delusa e arrabbiata per l’accaduto, deciderà di affrontare Serkan nel corso di una conferenza all’università. La ragazza accuserà senza mezzi termini l’uomo di aver distrutto i suoi progetti.

Love is in the air, trama puntata lunedì 31 maggio: Eda si ammanetta a Serkan

La trama di Love is in the air di oggi, lunedì 31 maggio, racconta che lo scontro tra Eda e Serkan non si esaurirà durante la conferenza all’università. La ragazza, infatti, ancora scossa per la discussione avuta con l’imprenditore, andrà nel parcheggio e deciderà di danneggiare l’auto di Serkan, pensando di non essere vista. L’uomo, però, sarà proprio all’interno della macchina, ma Eda non se ne accorgerà poiché sarà nascosto dai vetri oscurati.

Serkan uscirà come una furia e inizierà ad inveire contro la giovane. A quel punto, i due cominceranno a litigare animatamente ed Eda, assalita dall’ira, prenderà un paio di manette che accompagnano una partecipazione di nozze, dall’auto di Serkan e deciderà di ammanettarsi a lui.

L’imprenditore sarà sconvolto da quel gesto inaspettato soprattutto perché di lì a poco avrà un appuntamento di lavoro molto importante e sarà costretto a chiedere ad Eda di accompagnarlo, promettendole che dopo l’incontro d’affari andranno insieme da un fabbro affinché spezzi le manette e li liberi una volta per tutte. Cosa deciderà di fare la ragazza? Per scoprirlo non resta che seguire la prima appassionante puntata di Love is in the air oggi pomeriggio alle ore 15,30 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air