Love is in the air, trama 27 gennaio: Eda gelosa di Deniz

Pubblicato il 27 Gennaio 2022 alle 10:30

La Yildiz non riuscirà a nascondere il proprio disappunto per l’incontro di Serkan con la signora Deniz.

Love is in the air, trama 27 gennaio: Eda gelosa di Deniz

Nonostante stia cercando di tenere alla larga Serkan e reprimere i sentimenti che prova per lui, Eda si riscoprirà molto gelosa del suo ex fidanzato. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 27 gennaio, infatti, rivela che i due saranno ancora alle prese con la spesa al supermercato e la paesaggista si divertirà a prendere in giro Bolat accusandolo di non avere idea di cosa comperare.

L’architetto, a quel punto, sarà protagonista di un gesto molto bizzarro in quanto deciderà di mangiare una patata cruda e terrosa. Serkan farà una cosa del genere in quanto Eda, prima di mandarlo a fare la spesa, gli ha precisato che non lo perdonerà nemmeno se mangerà una patata cruda.

Love is in the air, trama 27 gennaio: Pina incoraggerà Kerem

Serkan, dunque, riuscirà ad attirare l’attenzione di Eda mangiando una patata cruda e, di ritorno a casa, la ragazza diventerà estremamente gelosa quando vedrà Bolat prepararsi per andare a prendere un caffè con la signora Deniz. La Yildiz, infatti, conscia dell’interesse che l’imprenditrice ha nei confronti del suo ex fidanzato e messa in crisi dall’avvenenza della donna, inizierà a sospettare che tra loro possa nascere qualcosa.

Tuttavia, la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 27 gennaio, rivela che quando Eda verrà a sapere che la signora Deniz ha invitato Serkan a prendere una caffè solo per motivi di lavoro, tirerà un sospiro di sollievo. La bizzarra imprenditrice, infatti, proverà a coinvolgere Bolat nel progetto di un porto. Intanto, Piril continuerà a sorvegliare Engin, convinta che il marito la stia tradendo. Quest’ultimo continuerà a nascondere alla consorte di aver intrapreso un’attività di catering per paura della sua reazione.

Più tardi, mentre Kemal andrà a vivere con Aydan, quest’ultima proverà a scoprire se il compagno sia il vero padre di Serkan. Infine, mentre Piril cercherà le prove del presunto tradimento di Engin, Pina proverà a rassicurare Kerem, preoccupato che i suoi disegni non piaceranno a Serkan. Il giovane, infatti, avrà mille dubbi e ripensamenti circa il suo lavoro. La ragazza riuscirà ad infondergli fiducia? Per seguire gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci il nuovo divertente episodio di Love is in the air, alle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air