Love is in the air, trama 24 novembre: una nuova rivale per Eda

Pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 10:25

Per la Yildiz arriverà una minaccia che potrebbe rubarle l’amore di Bolat.

Love is in the air, trama 24 novembre: una nuova rivale per Eda

A Love is in the air non mancheranno altre emozioni e scene esilaranti legate ai desideri nel cassetto di Eda e Serkan, come rivela la trama di oggi, mercoledì 24 novembre. L’architetto, infatti, dopo aver scoperto di avere un tumore al cervello, ha deciso di non dire niente a nessuno, soprattutto a Eda, e ha cominciato a cambiare completamente stile di vita con il proposito di non perdere più tempo dietro alle questioni lavorative per dedicarsi solo alle cose importanti.

Il ragazzo ha chiesto alla fidanzata di compilare una lista di desideri da confrontare con la sua per cercare di volta in volta di realizzarli insieme. Assecondando la bizzarra richiesta di Serkan, Eda si è ritrovata ad improvvisarsi detective indagando sul presunto omicidio di un uomo e rischiando addirittura la vita insieme ai collaboratori della Art Life dopo essere stati scoperti in casa della presunta assassina a cercare indizi contro di lei.

Love is in the air, trama 24 novembre: Eda e Serkan diventano attori

Eda e Serkan, dopo la disastrosa esperienza da detective, compreranno un camper per realizzare un sogno della ragazza e tutti rimarranno sorpresi. La trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 24 novembre, sottolinea che i due innamorati verranno addirittura convinti a partecipare alle riprese di un film e questo darà vita a nuove situazioni assurde e paradossali.

Innanzitutto, la prima attrice della pellicola manifesterà immediatamente un forte interesse per Serkan, provocando la gelosia di Eda. La sera, i due campeggiatori decideranno di fermarsi a mangiare in un ristorante vicino. Infine, occhi puntati anche sulla gravidanza di Piril. Leyla, infatti, si impunterà a voler scoprire il sesso del bambino che la donna aspetta e per farlo ricorrerà a sistemi molto originali e bizzarri.

La segretaria della Art Life, così facendo, annuncerà con sicurezza a Piril ed Engin che avranno un maschietto. Come reagiranno i due coniugi? Saranno contenti di questa notizia? Ma soprattutto: le previsioni di Leyla saranno attendibili? Per scoprire come evolveranno questa e le altre divertenti storyline di Love is in the air, l’appuntamento è sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air