keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 22 luglio: Ferit lascia Selin, Alptekin ha un infarto

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 10:20

Mentre Selin verrà lasciata da Ferit il giorno delle nozze, Alptekin avrà un infarto.

Love is in the air, trama 22 luglio: Ferit lascia Selin, Alptekin ha un infarto

A Love is in the air ci sarà grande fermento per le tanto attese nozze di Ferit e Selin, ma, come rivela la trama di oggi, giovedì 22 luglio, un clamoroso colpo di scena sarà dietro l’angolo e tutti rimarranno a bocca aperta. Ferit, infatti, ha scoperto ascoltando di nascosto una conversazione tra la futura moglie e Serkan, che lei è ancora innamorata di lui e che non avrebbe esitato a lasciarlo se l’imprenditore glielo avesse chiesto. Sconvolto, il giovane ha avuto un forte attacco di panico ed è stato soccorso da Ceren con la quale si è anche sfogato.

Tuttavia, Ferit ha deciso lo stesso di convolare a nozze e tutto sarà pronto per celebrare il matrimonio, ma proprio quando lui e Selin saranno sul punto di essere dichiarati marito e moglie, il ragazzo capirà di non poter sposare una donna che in fondo non lo ama e forse non lo amerà mai, così lascerà Selin di fronte a tutti gli invitati che rimarranno senza parole. In seguito, Serkan riporterà Eda a casa e insieme decideranno finalmente di annunciare a tutti il loro fidanzamento senza più bugie e sotterfugi.

Love is in the air, trama 22 luglio: Eda annuncia alle sue amiche di essersi fidanzata con Serkan

Eda deciderà di tutta la verità ad Ayfer e alle sue amiche, ma riuscirà a comunicare solo alle ragazze di aver iniziato una relazione con Serkan e loro ne saranno entusiaste. Il giorno successivo, Selin, che era fuggita via sconvolta dopo la scelta di Ferit di annullare le nozze, si recherà da Bolat e gli spiegherà di aver venduto il 45% delle sue quote della Art Life a Efe Akman. Nel frattempo, la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 22 luglio, rivela che Alptekin, che ha visto suo figlio e Eda in atteggiamento confidenziale, capirà che è arrivato il momento di dirgli la verità sulla tragica morte dei genitori della ragazza.

Purtroppo, però, durante il loro confronto, poco prima che il padre gli racconti tutto, Alptekin avrà un malore e per lui sarà necessario il ricovero urgente in ospedale a causa di infarto. Come reagirà Serkan di fronte a questo grave evento? Per scoprirlo, basterà seguire la nuova appassionante puntata di Love is in the air su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air