keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 17 settembre: cosa nasconde Piril?

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 10:30

La moglie di Engin si comporterà in modo strano e sfuggente per non incontrare suo padre.

Love is in the air, trama 17 settembre: cosa nasconde Piril?

Nuovi colpi di scena caratterizzeranno la puntata di Love is in the air di oggi, venerdì 17 settembre. Nel dettaglio, la trama della soap opera turca svela che Eda continuerà a tenere Serkan a distanza dopo il ricatto subito dalla nonna Semiha che ha costretto la nipote a lasciare il ragazzo. L’anziana donna, infatti, ha intrapreso una vera e propria crociata contro la famiglia Bolat, ritendendola responsabile della morte del figlio e della nuora a causa del subappalto che Alptekin , a suo tempo, decise di ingaggiare con una ditta che usò materiale scadenti causando il crollo del muro che uccise la coppia.

La Yildiz, tuttavia, ha solo finto di accondiscendere alle decisioni di Semiha per controllarla da vicino e capire quali saranno le sue future mosse contro il suo amato. Inoltre, Eda riuscirà a convincere la nonna a non ostacolare più Serkan in ufficio e si offrirà di continuare il progetto del giardino di Melih, che mostrerà sempre più interesse nei suoi confronti. Studiando le mosse della donna, la ragazza scoprirà che si è procurata documenti compromettenti su Serkan e proverà a recuperarli in compagnai di Melek, ma le due amiche verranno sorprese da Tahir.

Love is in the air, trama 17 settembre: Eda gelosa di Serkan e Balca

Dopo aver scoperto Eda e Melek in casa sua, Semiha deciderà di mettere in atto l’ennesima macchinazione per dividere la nipote da Serkan e si metterà d’accordo con Balca per incontrarsi nello stesso ristorante dove lei e Bolat hanno un appuntamento di lavoro. Eda, stando alla trama di Love is in the air di oggi, venerdì 17 settembre, crederà che il suo amato abbia organizzato una cena romantica con la donna presso il ristorante di Chef Alexander e si ingelosirà molto facendolo anche presente al giovane imprenditore.

Intanto, Piril continuerà a comportarsi in modo strano dopo aver ricevuto dei messaggi da parte di suo padre che le ha chiesto di conoscere il marito Engin. La ragazza non dirà nulla al consorte, ma farà di tutto per evitare che i due si incontrino: perché? Cosa nasconderà Piril? Per scoprirlo, occhio alla puntata di Love is in the air di oggi, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,25.


ARGOMENTI: Love is in the air