keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 15 settembre: Ayfer e Aydan nella rete di Alexander

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 10:30

Le due donne verranno invitate a cena da chef Alexander e nasceranno molti divertenti equivoci.

Love is in the air, trama 15 settembre: Ayfer e Aydan nella rete di Alexander

Lo chef Alexander sarà uno dei grandi protagonisti dell’episodio di Love is in the air di oggi, mercoledì 15 settembre, come svela la trama della divertente soap opera turca. L’uomo, affascinante e brillante, ha saputo immediatamente attirare l’attenzione di Ayfer e Aydan, che, con modalità diverse, proveranno a conquistarlo. Mentre la mamma di Serkan sfoggerà un atteggiamento sfrontato e sicuro di sé, la zia di Eda apparirà timida, impacciata e spesso estremamente goffa.

Tuttavia, il cuoco stellato deciderà di invitare a cena entrambe le donne senza che l’una sappia dell’invito dell’altra. Questa insolita iniziativa avrà risvolti del tutto inattesi e non mancheranno le scenette comiche ed esilaranti. Intanto, Semiha porterà avanti il suo accordo segreto con Eda. L’anziana donna, infatti, ha minacciato la nipote di distruggere Serkan e la reputazione e l’onorabilità della Art Life se lei non lascerà il giovane. A quel punto, dopo che la nonna ha anche fatto finire Bolat in prigione con delle false accuse, Eda ha deciso di sottostare al suo ricatto e sta cercando l’occasione di dire al ragazzo che la loro storia è finita.

Love is in the air, trama 15 settembre: guai in vista per Piril

Semiha, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 15 settembre, come concordato con Eda, proverà a rilanciare la Art Life dopo che è trapelata la notizia dell’arresto di Bolat. La donna ha presentato a Serkan e ai suoi soci un cliente molto ricco e potente, il petroliere Melih che si è subito sentito attratto dalla Yildiz. Quest’ultima, intanto, dovrà comunicare al suo amato che il loro legame deve finire, ma non riuscirà a trovare il momento giusto.

Infine, per Piril ci saranno nuovi guai dal momento che, mentre Engin inviterà tutti i loro colleghi dello studio a cena a casa loro mandandola in panico, riceverà una telefonata di suo padre che le comunicherà il suo desiderio di conoscere suo marito. Come reagirà la donna di fronte a questa richiesta inaspettata? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,30.


ARGOMENTI: Love is in the air