keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 14 ottobre: il piano di Deniz e Selin

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 10:20

L’amico di Eda annuncerà a tutti che lui e la ragazza a breve si sposeranno e stipulerà un accordo con la Atakan.

Love is  in the air, trama 14 ottobre: il piano di Deniz e Selin

Deniz e Selin movimenteranno l’episodio di Love is in the air di oggi, giovedì 14 ottobre. I due, infatti, stando alla trama della soap opera turca, decideranno di agire affinché Eda e Serkan non si riavvicinino. Questi ultimi, infatti, hanno trascorso una serata insieme in barca per opera di Melo che ha rinchiuso Selin in ufficio in modo tale che Eda e Serkan rimanessero insieme in occasione di San Valentino.

La Yildiz, approfittando del momento di grande vicinanza con il suo amato, gli ha parlato dei loro ricordi e insieme hanno ricordato i versi di una poesia che entrambi amavano e che avevano imparato a memoria. Tuttavia, Serkan non è riuscito a ricordare in quali circostanze hanno trovato quella lirica, ma la serata trascorsa con Eda gli è servita per ritrovarsi a pensare a lei con tenerezza.

Love is in the air, trama 14 ottobre: Serkan sarà confuso sui sentimenti che prova per Eda

Durante la festa in onore di Piril e della sua gravidanza, Deniz tirerà fuori un annuncio a sorpresa che spiazzerà la stessa Eda. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 14 ottobre, evidenzia che il ragazzo dirà a tutti che lui e la Yildiz presto si sposeranno, senza dirlo prima a lei. Deniz spiegherà poi all’amica di aver agito così per far ingelosire ancora di più Serkan.

Tuttavia, le reali intenzioni del ragazzo saranno altre in quanto Deniz è veramente innamorato di Eda e spera che resterà lontana da Bolat per avere finalmente una chance di conquistarla. Il giovane, proprio affinché Eda non si riavvicini al suo amato Serkan, si alleerà a sorpresa con Selin, sempre più decisa a convolare a nozze con l’imprenditore e ad avere la meglio sulla paesaggista.

Dal canto suo, Serkan inizierà a pensare sempre più spesso a Eda sentendosi spaesato e smarrito circa i sentimenti che prova per lei, mentre la Yildiz non apparirà affatto convinta della mossa a sorpresa di Deniz di annunciare le loro nozze. Come reagirà Bolat rispetto a questa sconvolgente notizia? Per scoprire come evolverà questa storyline, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 16,55 circa. Continua a leggere: Love is in the air, trame turche: il gesto di Serkan fa infuriare Selina


ARGOMENTI: Love is in the air