Love is in the air, anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno: l’accordo di Eda e Serkan

Pubblicato il 30 Maggio 2021 alle 13:30

Eda rinfaccerà a Serkan di averle impedito di realizzare il sogno di diventare architetto e lui le farà una proposta inaspettata.

Love is in the air, anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno: l’accordo di Eda e Serkan

Debutterà lunedì 31 maggio su Canale 5 alle ore 15,30 la nuova soap opera turca Love is in the air. Le anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno svelano che Eda è una ragazza che sogna di diventare architetto paesaggista, ma Serkan Bolat eliminerà i fondi per la borsa di studio che le avrebbe permesso di studiare in Italia. Delusa e amareggiata, nel corso di una conferenza all’università, Eda affronterà Serkan e, poco dopo, la giovane proverà a danneggiare l’auto dell’uomo che la scoprirà.

A quel punto, tra i due scoppierà una terribile discussione e la giovane si ammanetterà a lui. Serkan dovrà recarsi a un appuntamento di lavoro e proporrà ad Eda di accompagnarlo. La ragazza lo aiuterà a convincere il signor Evren a vendergli un terreno, mentre Melo, Figen e Ceren cercheranno invano la giovane.

Dopo aver concluso l’accordo con Evren, Serkan e Eda si incontreranno con Engin che si presenterà con un fabbro e un muratore per togliere le manette ai due, ma alla fine ci riuscirà Figen con una forcina per capelli. Eda finalmente si libererà di Serkan dicendogli che spera di non rivederlo mai più, ma poco dopo si accorgerà di aver scordato il suo cellulare e la sua borsa nell’auto dell’imprenditore, così andrà alla Art Life per riprendere le sue cose e litigherà di nuovo con Serkan.

Love is in the air, trame settimanali: Eda e Serkan fingeranno di essere fidanzati

Le trame settimanali di Love is in the air svelano che Eda incontrerà Cenk, ma l’incontro non darà gli esiti sperati e Melo le proporrà un lavoro come assistente di volo che la ragazza accetterà. Purtroppo, però, Eda scoprirà che dovrà accompagnare Serkan Bolat.

Arrivati a destinazione, l’imprenditore andrà alla villa dove si terrà la festa di fidanzamento di Selin e Ferit, mentre Eda si recherà in spiaggia. A fine serata, Serkan comunicherà a Selin di essersi fidanzato per farla ingelosire. La sua ex fidanzata lo seguirà affinché gli presenti la nuova fiamma ed Eda starà al gioco.

In poco tempo, la notizia del fidanzamento di Serkan sarà di dominio pubblico e, nel corso della presentazione del nuovo progetto ai clienti, Eda lo bacerà inaspettatamente davanti a tutti che ignoreranno che i due hanno stipulato un patto secondo il quale faranno finta di essere fidanzati per due mesi, affinché l’imprenditore riconquisti Selin e in cambio lei potrà studiare.

In seguito, Eda incontrerà per la prima volta Aydan, ma l’incontro di famiglia andrà piuttosto male finché la ragazza non dirà che il fidanzamento è una farsa e Aydan si calmerà. Più tardi, Serkan comprerà un anello a forma di fiore per Eda che ne sarà felice pur specificando che lo restituirà dopo i due mesi di lavoro. Infine, Aydan sarà in crisi in quanto Serkan le darà l’incarico di organizzare la festa di fidanzamento in un solo giorno.


ARGOMENTI: Love is in the air