Lorenzo al Grande Fratello squallido su amore tossico: Signorini lo bacchetta

Pubblicato il 23 Settembre 2024 alle 22:20

«L’amore tossico non è amore?» si è chiesto Lorenzo Spolverato al GF scatenando una bufera sui social. L’intervento di Alfonso Signorini in diretta

Lorenzo al Grande Fratello squallido su amore tossico: Signorini lo bacchetta

Il Grande Fratello 2024 ha aperto le porte da appena una settimana, e già emergono dinamiche particolarmente interessanti tra i concorrenti. Uno degli episodi più discussi all’interno della Casa riguarda le recenti dichiarazioni di Lorenzo Spolverato sulla sua ex fidanzata, che lui stesso ha definito come una relazione tossica. Durante una conversazione con Ilaria Clemente, Enzo Paolo Turchi e altri inquilini, il giovane ha condiviso dettagli personali del suo passato sentimentale. "L’amore tossico non è amore?", ha chiesto retoricamente, dimostrando una certa immaturità nel comprendere le dinamiche di una relazione sana. Ilaria Clemente, cercando di consigliarlo, ha risposto in modo sincero: "Devi lavorarci, amore".

Lorenzo Spolverato ha continuato a parlare del suo passato amoroso, ammettendo senza troppi filtri che non voleva vedere la sua ex felice. Ha descritto la ragazza come una persona bella, sia dentro che fuori, ma ha anche confessato di essere stato fortemente geloso durante la loro relazione. "Se un tipo come Javier la notasse, vorrebbe conoscerla... leone com’è lui", ha commentato, facendo riferimento al potenziale interesse di altri uomini nei confronti della sua ex.

Alfonso Signorini ha bacchettato Lorenzo Spolverato al Grande Fratello. Nella puntata di lunedì 23 settembre 2024 è stata mostrata la clip in cui il concorrente parlava della sua ultima relazione e il modello ha confermato di aver vissuto una storia tossica dovuta ad una gelosia abbastanza morbosa nei confronti della sua ex fidanzata. "L’amore tossico non è mai amore", ha ribadito perentoriamente il conduttore.

Lorenzo Spolverato geloso di Shaila Gatta ma quasi al bacio con Helena Prestes

Oltre alle confessioni sul passato, la gelosia di Lorenzo non si è limitata alla sua ex. Anche nei confronti di Shaila Gatta, il suo atteggiamento ha destato preoccupazioni. La ballerina, famosa per il suo stile solare e il suo amore per il contatto fisico, ha spesso abbracciato gli altri inquilini, un comportamento che Lorenzo ha trovato difficile da accettare. "Ma tu abbracci tutti? Anche se fossi fidanzata ti comporteresti così?", ha chiesto esprimendo un chiaro disagio.

Shaila, non da meno, ha risposto con fermezza: "La gelosia non porta da nessuna parte. A me piace giocare e scherzare, siamo tutti amici". Il confronto tra i due è proseguito, con Lorenzo che ha ribadito: "Sono tanto geloso. Ho avuto relazioni in cui la gelosia era accettata. Ma quello che hai fatto è troppo".

All’inizio della puntata del GF si è discusso di questa vicenda e l’opinionista Beatrice Luzzi ha affermato: "La donna è libera, ma la sua libertà finisce lì dove provoca eccessivamente gli uomini nella Casa". Nel frattempo, è stata anche mostrato l’avvicinamento tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes (quest’ultima ha puntato anche Javier Martinez). Spolverato ha confermato una certa complicità con la brasiliana, ma negando di averla baciata: "Le ho leccato solo il nasino".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP