Lorenza Mario vince Ne Vedremo delle Belle. Patrizia Pellegrino virale con Matta-ta

Pubblicato il 13 Aprile 2025 alle 10:01

Lorenza Mario ha vinto Ne Vedremo delle Belle battendo Carmen Russo. Pamela Prati giù nella classifica e Patrizia Pellegrino conquista tutti non Matta-ta

Lorenza Mario vince Ne Vedremo delle Belle. Patrizia Pellegrino virale con Matta-ta

Chi ha vinto Ne Vedremo delle Belle 2025? Lorenza Mario conquista tutti: la classifica

Dopo tre settimane in prima posizione, Pamela Prati è precipata al quarto posto. Questo ha permesso a un’altra showgirl di trionfare: Lorenza Mario ha vinto Ne Vedremo delle Belle con 70 punti. Distaccata solo di due punti Carmen Russo, che ha svelato i rimproveri di Carlo Conti dietro le quinte. Sul podio anche Matilde Brandi. A seguire Prati e Laura Freddi con 58 punti. Nelle posizioni successive, Angela Melillo con 51 punti, poi Veronica Maya e Valeria Marini con 45 punti, Adriana Volpe con 42 punti. Ultima posizione per Patrizia Pellegrino con 37 punti. A dare il verdetto è stata la giuria composta da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano.

Lorenza Mario vince Ne Vedremo delle Belle: dal Bagaglino alla carriera in pausa

È stata Lorenza Mario a conquistare la giuria di Ne Vedremo delle Belle , show firmato Carlo Conti, dimostrando di saper brillare sul palcoscenico. Indimenticabile, tra le sue performance, l’interpretazione del celebre brano di Mina L’Importante è Finire, che ha messo in luce non solo le sue doti canore, ma anche la capacità di vestire con eleganza ruoli iconici.

Il programma ha rappresentato per Lorenza un ritorno tanto atteso quanto emozionante. Dopo anni di successi tra televisione e teatro, e una lunga pausa dedicata alla maternità, è tornata sotto i riflettori con la stessa energia degli esordi. Molto discreta sulla sua vita privata, Lorenza Mario è stata legata al tenore Alessandro Safina, da cui ha avuto un figlio, Pietro. Dopo aver messo momentaneamente da parte la carriera per dedicarsi alla maternità, oggi è tornata con una nuova energia.

Patrizia Pellegrino è una «Matta-ta»: il video della sua esibizione virale

A volte basta un gesto, un’espressione, una canzone fuori dagli schemi per accendere i riflettori e Patrizia Pellegrino lo sa bene. A distanza di anni, la sua celebre "Matta-ta" è tornata prepotentemente sotto i riflettori grazie alla sua esibizione a Ne Vedremo delle Belle . Con sguardo fiero e tutta l’energia di una performer che non teme di divertirsi e far divertire, la Pellegrino ha fatto esplodere lo studio e i social. Il suo «sbattere la testa» sul ritornello della canzone, le movenze esagerate, quasi teatrali, e la sua capacità di prendersi in giro con grande autoironia hanno trasformato la sua esibizione in un meme vivente.


ARGOMENTI: Ne Vedremo delle Belle