Lorella Cuccarini lascia Amici di Maria De Filippi? La showgirl fa chiarezza

Pubblicato il 26 Agosto 2024 alle 12:41

Lorella Cuccarini lascerà davvero Amici? Dopo svariate indiscrezioni, la coach della scuola ha rotto il silenzio.

Lorella Cuccarini lascia Amici di Maria De Filippi? La showgirl fa chiarezza

Tra non molto riapriranno i battenti della scuola più famosa d’Italia, ovvero, quella di Amici di Maria De Filippi. Domenica 15 settembre, infatti, su Canale 5, la conduttrice tornerà in onda con il talent show. In questi giorni, però, sul programma stanno trapelando svariate voci, alcune delle quali piuttosto inaspettate. La prima ha riguardato la perdita di Raimondo Todaro che, quasi certamente, non dovrebbe essere riconfermato nel cast della prossima stagione del programma. In queste ore, però, è trapelata anche un’altra indiscrezione secondo la quale sembrerebbe che Lorella Cuccarini possa lasciare il suo posto all’interno del programma. Ebbene, dopo diverse indiscrezioni e voci a riguardo, l’insegnante ha deciso di intervenire in prima persona mediante un video su Instagram decisamente eloquente.

L’intervento di Lorella Cuccarini sul suo futuro ad Amici: cosa accadrà

Lorella Cuccarini è intervenuta per svelare quale sarà il suo destino ad Amici. Quasi ogni anno, ormai, iniziano a trapelare voci inerenti dei possibili cambi di guardia all’interno del talent show di Maria De Filippi. Di recente, a spiazzare il pubblico è stata la notizia inerente il possibile passaggio della Cuccarini in Rai. La notizia ha generato un certo clamore, specie in virtù del bellissimo rapporto esistente tra la conduttrice e la cantante e ballerina. Proprio per questa ragione, la donna ha deciso di intervenire in prima persona per chiarire, una volta per tutte, come stiano le cose.

La coach di Amici ha pubblicato un video su Instagram in cui ha inquadrato uno dei portali che ha spiattellato sul web la notizia di un suo possibile abbandono del talent show in virtù di esperienze verso altre reti. Ebbene, subito dopo, la donna si è fatta riprendere mentre fa con la mano il gesto che, nel gergo comune, significa: «Ma cosa state dicendo?» Il tutto è stato accompagnato anche dalla relativa emoticon.

La Cuccarini e le voci passate sul possibile «tradimento» a Maria De Filippi

Il volto di Lorella Cuccarini è apparso alquanto spiazzato, e a tratti anche spazientito, per tutte le notizie che, inesorabilmente, circolano in rete sul suo conto. Questa non è la prima volta che circolano voci del genere. Già un po’ di tempo fa la donna si trovò costretta ad intervenire sulla questione ribadendo di non avere alcuna intenzione di lasciare Amici, che per lei è diventato una seconda casa. Almeno fino a quando avrà questa opportunità, non si sognerebbe mai di «tradire» Maria De Filippi per passare ad un’altra emittente e un altro programma tv. A quanto pare, la showgirl è ancora di questa idea. Per tale ragione, anche durante la prossima edizione del talent show vedremo la Cuccarini nel suo ruolo di insegnante.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi