LOL 5 - Chi ride è Fuori, svelato il cast completo: tanti comici famosi

Pubblicato il 26 Settembre 2024 alle 17:20

Dopo aver annunciato i nuovi conduttori della prossima stagione di LOL 5, sono stati svelati anche i concorrenti che si metteranno in gioco nel programma.

LOL 5 - Chi ride è Fuori, svelato il cast completo: tanti comici famosi

Amazon Prima Video ha deciso di presentare a tutti i telespettatori il cast completo e ufficiale della prossima edizione di LOL - Chi ride è fuori. Dopo aver presentato i nuovi conduttori, ovvero, Alessandro Siani e Angelo Pintus, che sono stati accolti con grande favore da parte del pubblico da casa, adesso sono stati presentati i concorrenti. Come di consueto, un gruppo di dieci comici si ritrova a trascorrere alcune ore all’interno di una casa con l’obiettivo di dare luogo ad esibizioni in grado di strappare un sorriso ai colleghi sfidanti. Chi riderà sarà eliminato, e il vincitore sarà colui o colei che riuscirà ad arrivare alla fine senza lasciarsi scappare neppure un accenno di sorriso. Nella prossima edizione di LOL 5 sono stati annoverati tanti comici famosi.

Ecco il cast completo di LOL 5 - Chi ride è fuori: chi ci sarà

L’edizione di LOL 5 si prospetta davvero scoppiettante, non solo per il cambio della guardia alla conduzione, ma anche per il cast che sembra promettere davvero molto bene. Il primo concorrente che si metterà in gioco all’interno della trasmissione è Enrico Brignano, attore, regista e sceneggiatore nato a Roma che ha calcato tanti pachi famosi, sia teatrali sia cinematografici. Quest’ultimo parteciperà al programma insieme a sua moglie Flora Canto. Anche lei è una nota attrice e conduttrice televisiva, che nel suo curriculum vanta le partecipazioni a Telethon, Made in Sud, Partita del Cuore, I fatti vostri e lo Zecchino d’oro. Il terzo concorrente è Federico Basso, comico e attore televisivo nato a Torino. Tra le sue tante apparizioni televisive, il pubblico ricorderà sicuramente quelle a Zelig e a The Band.

Poi c’è Tommy Cassi, attore, comico e youtuber. Lui è molto famoso soprattutto tra i più giovani dato che bazzica parecchio tra i social quali Youtube, Instagram e TikTok. A seguire è stato annunciato Raul Cremona, noto personaggio televisivo famoso per i suoi giochi di illusionismo e per la sua pungente comicità. Lui è nato a Milano ed è un perfetto intrattenitore da cabaret. Geppi Cucciari, che è una comica e conduttrice televisiva e radiofonica, che è stata alla guida di svariati programmi. Lei è nata a Cagliari ed è divenuta nota al pubblico per la prima volta a Zelig. Valeria Graci è nata a Gorla Maggiore ed è una comica, attrice e conduttrice televisiva. La donna è divenuta famosa al pubblico specie per la formazione del duo comico insieme con Katia Follesa. Andra Pisani è nato a Torino ed è un attore italiano che ha preso parte a svariati film di successo. Infine, Marta Zoboli, nata a Bergamo e di professione fa l’attrice.

Il decimo concorrente sarà scelto a LOL - Chi fa ridere è dentro

Come è possibile vedere, i concorrenti annunciati che prenderanno parte alla prossima stagione di LOL - Chi ride è fuori sono solamente nove. Questo perché il decimo concorrente verrà selezionato durante la seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Il format sarà condotto da Elio, Katia Follesa, Lillo Petrolo e Mago Forest, i quali avranno il compito di stabilire chi tra i partecipanti sarà meritevole di unirsi al resto del cast per partecipare al programma di Amazon Prime Video. Chi, dunque, tra i partecipanti riuscirà ad accaparrarsi il montepremi di 100.000 euro da devolvere presso l’ente benefico che ciascun concorrente ha scelto?