Lino Giuliano e Alessia Pascarella nella stessa auto? Lei nega, ma non convince

Pubblicato il 26 Settembre 2024 alle 12:34

Lino Giuliano e Alessia Pascarella pare si trovassero all’interno della stessa auto. Hanno fatto la pace? Lei ha deciso di rompere il silenzio e di svelare come stanno le cose.

Lino Giuliano e Alessia Pascarella nella stessa auto? Lei nega, ma non convince

Tra le coppie che hanno preso parte alla scorsa edizione di Temptation Island, quella che sta facendo ancora parlare di sé è quella formata da Alessia Pascarella e Lino Giuliano. Il motivo, molto probabilmente, risiede nel fatto che il ragazzo sarebbe dovuto essere un concorrente del Grande Fratello, ma è stato squalificato in occasione della prima puntata e censurato, come accaduto di recente. Sia su di lui, che sulla ex Alessia, dunque, i riflettori continuano ad essere puntati, anche perché non si esclude che, alla fine, gli autori possano decidere di chiedere ad Alessia di entrare nella casa, cosa che lei ha ammesso che accetterebbe molto volentieri. In queste ore, dunque, sul conto dei due protagonisti sono emersi dei gossip. I fan più attenti che li seguono hanno notato che nelle loro Instagram Stories hanno mostrato di essere all’interno di un’auto, che sembra essere la stessa. Questo ha subito fatto pensare che i due fossero tornati insieme. A rompere il silenzio sulla faccenda è stata direttamente Alessia, la quale ha spiegato come stiano le cose.

Alessia Pascarella smentisce di essere stata nella stessa auto di Lino Giuliano

Alessia Pascarella e Lino Giuliano si trovavano davvero all’interno della stessa auto? Questa è la convinzione di tantissimi utenti del web, ma in queste ore è arrivata la spiegazione da parte della ragazza. Quest’ultima ha pubblicato uno sfogo su Instagram in cui si è detta basita per quanto le persone siano superficiali e si lascino condizionare facilmente. In seguito, poi, ha fatto una precisazione:

"Se guardate bene, il sedile su cui sono io è tutto nero, mentre quello di Lino è nero solo nella parte dietro alla testa, che invece è bianca. Vi ricordo anche che a Napoli non ho solo io una Smart. Quella su cui è seduto Lino appartiene a un amico. Prima di mandare messaggi offensivi, guardate attentamente, e vi ricordo una cosa ’Qua non siamo scemi’, non ci perdiamo in un bicchiere d’acqua".

Perché la versione di Alessia con convince: foto e dubbi

Con queste parole, dunque, Alessia Pascarella ha smentito i recenti gossip inerenti un possibile ritorno di fiamma con Lino ma, al contempo, ha posto anche l’accento sulla loro reciproca furbizia. La donna, infatti, ha lasciato intendere che, anche se lei e Lino fossero tornati insieme, non sarebbero certamente così ingenui da farsi scoprire mediante delle Instagram Stories. In ogni caso, analizzando con attenzione la foto extrapolata dai video pubblicati di recente da Alessia e Lino, questo particolare del sedile raccontato dalla Pascarella si evince appena. Nell’immagine, infatti, gli interni dell’auto sembrano essere davvero molto simili. Inoltre, se i due non si sentono e frequentano più, come faceva la Pascarella a sapere in quale auto si trovasse il suo ex? Per concludere, i due hanno recentemente pubblicato anche la stessa canzone sui social. Insomma, sembra proprio che qualcosa non torni.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP - Temptation Island