Lino e Alessia Temptation Island: falò finale surreale e vergognoso

Pubblicato il 25 Luglio 2024 alle 00:16

Confronto decisamente surreale e per certi versi imbarazzanti a Temptation Island 2024: ecco cosa ha fatto Lino Giuliano e la giusta reazione di Alessia Pascarella

Lino e Alessia Temptation Island: falò finale surreale e vergognoso

La quinta puntata di Temptation Island 2024 si è aperta con un colpo di scena che nessuno si aspettava. Dopo un intenso confronto che ha portato alla fine della loro relazione, Lino Giuliano ha deciso di chiedere alla produzione del programma un’ulteriore possibilità di incontrare Alessia Pascarella. La motivazione? Un risveglio pieno di rimpianti e la mancanza della sua ex compagna.

Come già anticipato nelle ultime ore, Lino, visibilmente turbato, ha raggiunto il luogo del falò spiegando Filippo Bisciglia le ragioni della sua richiesta: "Questa mattina mi sono svegliato e mi mancava. Mi mancava lei, come è fatta, come mi tratta. Volevo anche chiederle scusa per come ci siamo lasciati. Dopo 4 anni è brutto che sia andata così. Vorrei rimediare". Filippo ha ricordato a Lino che durante il docu-reality è stato lui a rifiutare ben cinque richieste di confronto da parte di Alessia, mettendo in dubbio la sua sincerità.

Una volta arrivata Alessia, ha chiarito subito le sue intenzioni: "Se sono venuta è perché mi reputo una persona matura ed educata". Filippo ha mostrato ad Alessia due filmati che vedevano Lino con la single Maika Randazzo dopo il loro ultimo confronto. Lino ha tentato di spiegarsi: "Questa mattina mi sei mancata. Volevo chiederti scusa. Mi è mancato tutto di te". Alessia, visibilmente ferita, ha risposto: "Ho visto. Ho notato quanto ti sono mancata. Hai dimenticato la fidanzata con la quale stavi da 4 anni".

Nei video in questione, decisamente vergognosi e imbarazzanti, Lino Giuliano ha chiesto a Maika cosa intendesse fare una volta finita l’esperienza a Temptation Island, con la single che ha risposto: "Usciamo da qua e vediamo". Poi l’uomo ha confidato alla donna sulla sua compagna: "Non potevo stare con una donna così fuori da qua. Mi sentivo giudicato e disprezzato. Ti ho voluto incontrare per uscire insieme dal programma".

Alessia lascia Lino a Temptation Island: i motivi e i teatrini di lui

Dopo aver visto i video, Alessia in lacrime ha dichiarato: "Lui è venuto qua con me ma quando stava nel villaggio, non mi ha pensato nemmeno per un secondo. Io ho pianto tutti i giorni. Non doveva portarmi qua per farmi vedere tutto questo". Lino ha tentato ad abbracciarla ma è stato respinto: «Non devi toccarmi. Sei andato oltre. Hai provato delle sensazioni per lei? Le vuoi da me? Come faccio a dartele? Non mi hai mai rispettato. Io ho sopportato tanto per non perderti».


ARGOMENTI: Temptation Island