La Talpa, ex GF con ruolo inedito: chi è e cosa potrebbe fare

Pubblicato il 21 Agosto 2024 alle 11:49

Una ex protagonista del Grande Fratello potrebbe sbarcare nella prossima edizione de La Talpa con un ruolo particolare. Ecco di cosa si tratta

La Talpa, ex GF con ruolo inedito: chi è e cosa potrebbe fare

I preparativi per il ritorno de La Talpa sono in grande fermento. Lo staff della trasmissione, che sarà condotto da Diletta Leotta (QUI alcune rivelazioni di Paola Perego), è alle prese con il perfezionamento del cast, anche se la maggior parte dei concorrenti sono già stati rivelati in questo periodo. Ad ogni modo, pare che potrebbero esserci anche dei colpi di scena inaspettati. Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola da oggi, mercoledì 21 agosto 2024, è stata rivelata un’indiscrezione degna di nota che riguarda il possibile sbarco nel reality show di un noto ex volto del Grande Fratello. A generare particolare sgomento, inoltre, è anche il fatto che la persona in questione dovrebbe ricoprire un ruolo inedito all’interno del programma, dunque, non dovrebbe essere una concorrente «normale».

Clizia Incorvaia a La Talpa 2024? Ruolo inedito: spoiler di Chi

Ripescare dagli altri reality show è una pratica piuttosto comune e diffusa nel mondo dello spettacolo. Lo stesso potrebbe accadere anche a La Talpa, che riaprirà i battenti in autunno dopo 16 anni di assenza. Stando a quanto emerso da alcune recenti indiscrezioni, pare proprio che nel cast de La Talpa possa essere annoverata anche un’ex concorrente del Grande Fratello, ovvero, Clizia Incorvaia. Sul settimanale sopracitato si legge:

"A settembre si ricomincia, Paolo e Clizia hanno una nuova casa a Roma, sempre con tanto verde. Il lavoro di sempre, che per lui è Forum, oltre ad altri impegni sempre tra social e tv. Mentre per lei potrebbe esserci un non ancora ben definito impegno con La Talpa, che ritorna su Canale 5 con Diletta Leotta".

Sempre sulla base di quanto recentemente trapelato in questo articolo, pare che Clizia e Paolo abbiano in cantiere anche l’idea di fare un altro figlio. Dopo aver dato alla luce il loro piccolo Gabriele, nato il 19 febbraio del 2022, i due sembrano pronti per affrontare un nuovo viaggio nel mondo della genitorialità. Questo progetto, però, potrebbe subire un leggero spostamento proprio a causa della partecipazione di Clizia nella prossima stagione de La Talpa.

Le grandi novità apportate a La Talpa creano qualche perplessità

Come è possibile intuire, per il momento non sono stati ancora definiti i dettagli di questa possibile partecipazione di Clizia Incorvaia a La Talpa. La donna, però, non dovrebbe essere una semplice concorrente, ma potrebbe avere un ruolo particolare e di interazione con i protagonisti veri e propri di questa edizione. Si ricorda che il ritorno del reality show sarà contraddistinto da svariati cambiamenti; tra di questi vi è l’assenza dello studio. Tutto, infatti, avverrà in esterna, un po’ come vale per Temptation Island. Questa decisione sta lasciando un po’ perplessi i telespettatori, i quali non sono certamente abituati a questo genere di dinamiche all’interno di un simile programma. Non resta che attendere, dunque, per vedere cosa succederà.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP