La Talpa, arriva concorrente a sorpresa: ex naufrago dell’Isola dei Famosi
In queste ore è stato svelato il nome di un nuovo concorrente de La Talpa, che si sarebbe aggiunto nel cast all’ultimo momento. Ecco di chi si tratta.
In questi giorni sono stati svelati i nomi dei concorrenti della prossima edizione de La Talpa. Successivamente, poi, sono trapelate indiscrezioni in merito ad alcuni problemi riscontrati dallo staff del programma in merito al reclutamento dei protagonisti. Pare, infatti, che alcune persone si siano tirate indietro all’ultimo momento (QUI tutti i dettagli sulla faccenda). Tra i vari ritiri, quello che ha generato maggiore scalpore è stato quello di Nicola Ventola. Il calciatore ha rinunciato all’ultimo momento a prendere parte al programma per motivi legati apparentemente al lavoro. Ebbene, in queste ore, Davide Maggio ha svelato chi sarebbe il suo sostituto. All’ultimo momento, infatti, pare sia stato annoverato nel cast un concorrente a sorpresa, esperto di reality show, dato che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi.
Ecco chi è il nuovo concorrente de La Talpa proveniente dall’Isola dei Famosi
A seguito del fuggi fuggi dei concorrenti da La Talpa, pare che la produzione sia riuscita a chiudere un accordo con un nuovo protagonista, che pare sia entrato a far parte del cast della trasmissione. La persona in questione è Andrea Preti. Lui ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2016. Dopo quella esperienza televisiva, però, l’attore ha fatto perdere un po’ le tracce di sé nel mondo dello spettacolo.
Questa, dunque, potrebbe essere una grande occasione per lui per tornare alla ribalta sul piccolo schermo. In merito alla vita di Andrea, lui è un attore di 36 anni ed è stato legato sentimentalmente all’attrice Claudia Gerini. La loro relazione, poi, è arrivata al capolinea e, di recente, il suo nome è stato accostato con Venus Williams. Sul settimanale Chi, infatti, sono trapelate delle foto secondo le quali sembrava che tra i due ci fosse una relazione. In ogni caso, Andrea è sempre stato molto reticente in merito alla sua vita sentimentale e privata.
Pericolo flop per i reality show: cosa potrebbe accadere all’Isola dei Famosi
Pare, dunque, che gli autori de La Talpa siano riusciti, almeno in parte, a sopperire ai concorrenti in fuga che, a quanto pare, non si sentono pronti a mettersi in gioco in un reality show così provante e intenso come quello che sarà condotto da Diletta Leotta. In ogni caso, resta la paura di un flop annunciato, che poi è la stessa che pervade anche la prossima edizione de L’Isola dei Famosi.
Sempre Davide Maggio, infatti, ha svelato che, per cercare di risollevare gli ascolti del reality show, ci sarebbero tre possibili strade. La prima è quella di una sospensione lunga, in questo modo le persone potrebbero sentire la mancanza del programma e seguirlo con maggiore attenzione e curiosità al suo ritorno. La seconda strada prevede la scelta di un cast ricco, ma questo implicherebbe l’esborso di notevoli quantitativi di denaro, scelta non proprio auspicabile in questo momento. In terzo luogo, infine, si potrebbe puntare sulla conduzione. Il primo nome trapelato è quello di Simona Ventura, mentre il secondo è quello di Paolo Bonolis. Cosa accadrà di tutto ciò?
ARGOMENTI: Isola dei famosi
Notizie
18 Settembre 2024
Reazione a Catena, le Volta Pagina inarrestabili: la vincita papale
Potrebbero interessarti
18 Settembre 2024
UeD anticipazioni: Armando in lacrime, ospiti Teresa e Andrea neosposi